Unico cibo... tutta la vita...

leli98
se vi facessero scegliere un unico cibo da mangiare x tutta la vita cosa decidereste?

Risposte
Ipp@SorrisO
si si hai ragione mitra!!:asd

mitraglietta
PASTA anche io. Ma è buona anche la pizza.... La nutella mi piace ma dopo un pò come si dice da noi bresciani "Là destomega" (fà venire il voltastomaco o la nausea).

ami!
nutella *-* anke se poi saro una ciccione ke non si puo piu muovere dal letto :lol :lol :lol

Ipp@SorrisO
hahahah strangexD
cmq mati sinceramente anke io sono x il salato..
ma gelato alla nutella is the best:asd
da noi lo fanno in tre gelaterie squisito..di ui due a 5 10 min da casa mia:asd

strangegirl97
Pizza od orecchiette? Questo è il problema :( :scratch

ChiaraMatisse
Ma il vero gelato alla nutella,almeno dalle mie parti lo fanno solo alla gelateria del mio paeuse.. il vero gelato alla nutella e bianco (fiordilatte) con pezzettoni di nutella.. netella vera.. qualla del barattolo... dio che bontà!!! ma la pallina nera tenta solo di imitarlo.. ma non è nemmeno paragonabili il gusto!!!

ⓖⓘⓐⓝⓛⓤ95
ummm chiara anke io sono x il salato!! ma il gelato alla nutella è davvero fantastico!!!

ChiaraMatisse
Io sono più per il salato..anche se.. il gelato alla nutella spacca!!!buonissimo!!!!

Ipp@SorrisO
ho letto tutti i post..e noto che da italiani tutti hanno un grande amore per la pizza:asd
a me sinceramente non piace più di tanto..ma non mi smentisco come italiana..quindi..Gelato!!!!!:gelato..
o cioccolata..uhmm..nutella..

GELATO ALLA NUTELLA!!!!(ps:mangierò un frutto x ogni cucchiaino di nutella piuttosto di non mangiarla piùùùùùù:cry

ChiaraMatisse
Io adoro variare nel cibo..assaggiare sempre cose nuove..alrtimenti mi stufo.. M ase dovessi scegliere un cibo da mangiare per tutta la vita...
senza dubbio LA PIZZA!!!!!aaaaaah l'adoro in ogni modo... IO AMO LA PIZZA!!!!! :gnam :gnam :gnam
Perciò scelgo pizza!!!!pizza tutta la vitaa!!!!!

Moon96
io mi nutrirei solo di pizza... :-Q___ xD

Andrea Rachmaninov.
# leli98 :
cosa sono?

Piatto tipico della mie parti...

http://www.google.it/images?hl=it&source=imghp&biw=1152&bih=675&q=vincisgrassi&gbv=2&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=&gs_rfai=

leli98
cosa sono?

Andrea Rachmaninov.
Vincisgrassi al ragù

leli98
insomma, la pizza piace quasi a tutti, giusto?
dite ai vostri amici di rispondermi!!!!!!!!!! per favore e grazie, scusate....

kikka96_thebest
# Maga96 :
♥♥♥Pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!♥♥♥

O.o.. XD!

Maga96
♥♥♥Pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!♥♥♥

kikka96_thebest
a me piacciono gli gnocchi al forno con a mozzarella.. kmq para ank'io adoro le bistecche!! *.*.. xò ultimamente le sto mangiando così spesso ke mi è passata la voglia..

leli98
proprio quel tipo di pasta non lo adoro...

kikka96_thebest
a me le lasagne nn piacciono se ci mettono gli champignon o le carote..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.