Compleanno!!!
Tra meno di una settimana è il compleanno di mia sorella, ma io nn so proprio ke regalo farle!!!!!Vi prego, mi date un'idea, sono disperataaa!!!!!!
Risposte
Bellissima idea, complimenti!!!
Aggiunto 28 secondi più tardi:
Aggiunto 28 secondi più tardi:
grz a tutti, mi siete state molto utili, alla fine le ho regalato un cofanetto turchese sfumato con il blu con tipo una rosellina celeste sopra e sopra questa c'era una fatina con un vestito turchese e dentro il cofanetto c'era una spilla dorata con l' iniziale del suo nome e quella del suo futuro marito!!!Poi le ho regalato anke una collanina a forma di cuore che si apre e dentrio ho messo la foto mia, così mi terrà smpr cn lei!!!!Era contentissima!!!!! Mi ha abbracciata, e non si staccava più!Grz ancora a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!
REGALAGLI UN PO DI ORECCHINI COLOR TURCHESE,GLI SI ILLUMINERA IL VISO E GUARDALI SARA COME VEDERE IL MARE
Ma il compleanno è già stato? che le hai regalato alla fine?
Quoto francy.. Qualcosa fatto a mano è sempre apprezzato!!
Altrimenti beh..un regalo speciale..potresti farle uno scatolone e dentro ci metti giornale e piccole cose significative x voi..del tipo qualcosa di azzurro xk le piace..non so se hai capitò il senso!!;)
Altrimenti qualcosa di simpatico..x esempio un bellissimo e lavorato biglietto di Natale poi dicendo di avere sbagliato e scrivi delle frasi simpatiche..
Sennò uhmm..una specie di caccia al tesoro..x esempio se tu vai a scuola la mattina e ti svegli presto ti limiti agli auguri..nel caso k lei fosse a casa o che vada via prima di te..potresti riempire di bigliettini la casa..e alla fine le fai trovare o un regalo o un'altro biglietto..O puoi riempire una bottiglia e dire k è piena di bacixD
Anche un paio di ciabatte,pantofole
Simpatiche o tipo hawaianas non sarebbero male, con una frase del tipo che passo dopo passo ti aiutino ad andare avanti..
Poi ovviamente noi non la conosciamo e non possiamo sapere!!
Ciaociao spero di esserti stat di aiuto;)
Ippi
Altrimenti beh..un regalo speciale..potresti farle uno scatolone e dentro ci metti giornale e piccole cose significative x voi..del tipo qualcosa di azzurro xk le piace..non so se hai capitò il senso!!;)
Altrimenti qualcosa di simpatico..x esempio un bellissimo e lavorato biglietto di Natale poi dicendo di avere sbagliato e scrivi delle frasi simpatiche..
Sennò uhmm..una specie di caccia al tesoro..x esempio se tu vai a scuola la mattina e ti svegli presto ti limiti agli auguri..nel caso k lei fosse a casa o che vada via prima di te..potresti riempire di bigliettini la casa..e alla fine le fai trovare o un regalo o un'altro biglietto..O puoi riempire una bottiglia e dire k è piena di bacixD
Anche un paio di ciabatte,pantofole
Simpatiche o tipo hawaianas non sarebbero male, con una frase del tipo che passo dopo passo ti aiutino ad andare avanti..
Poi ovviamente noi non la conosciamo e non possiamo sapere!!
Ciaociao spero di esserti stat di aiuto;)
Ippi
mmmm non so consigliarti purtroppo è difficile se non consiglia la persona, altrimenti se gli prepari un dolce? QUalcosa fatto da te? O le fai fare una torta con una frase spiritosa che per voi ha un senso particolare?
Beh, bella idea, ma purtroppo già glie l'ho fatta da parte mia allo scorso compleanno!!!Uffii!!Io nn ho proprio più idee, nn so cosa farle!!!
un tiffanyyyyyy puoi farle qualcosa tu!!" Se sai disegnare un bigliettino di auguri o una orta di raccolta artistica delle vostre foto, magari in una cornice turchese....
Grazie, ma mi servirebbe qualcosa di più particolare, io e mia sorella siamo strette da un legame fortissimo e quindi preferirei farle qualcosa che dimostri il mio affetto per lei, con il cuore, ma anche qualcosa di utile,
P.S: Mia sorella ha 25 anni, le piace molto il color turchese e ama i bracciali, ma ne ha così tanti quindi sarebbe ridicolo fargliene un altro
Grazie cmq a chi mi ha aiutato e a chi mi aiuterà!!!
P.S: Mia sorella ha 25 anni, le piace molto il color turchese e ama i bracciali, ma ne ha così tanti quindi sarebbe ridicolo fargliene un altro
Grazie cmq a chi mi ha aiutato e a chi mi aiuterà!!!
anni? cosa le piace? Passioni in particolare? qualcosa tipo collane bracciali o vestiti?
Dipende quanti anni ha,comunque puoi regalarle un cd di musica del suo cantante o gruppo preferito,oppure una ricarica per il cellulare è sicuramente molto utile ho sennò un film che gli piace,una trousse di trucchi o sennò una collanina o un bracciale..queste sono alcune idee,poi decidi tu dipende da cosa gli può piacere.Ciao