Storia seria o no?

raejostyle
insomma meglio la storia seria o 1 botta e via? x me meglio la seria....:satisfied

Risposte
Mir!91
Jane Eyre: A questo punto rispondo: nessuna delle due.
Non bisogna partire con l'idea che ci si stia impegnando o meno. Che gusto ci sarebbe a vivere la storia(o storiella) sin dall'inizio?

Quoto.

:)

neon97
Un anno, 3 mesi, una settimana e un giorno dall'ultimo post, non fa pensare che questo sia un vecchio post da non riesumare?

@gabriella@
assolutamente sn sulla storia seria!!!!!

Francy1982
dipende da quello che cerchi: se vuoi l'amore, una persona vicina ecc ecc...allora non puoi decidere per la "botta e via", che preferisco chiamare avventura...Poi concordo sulla possibilità di capovolgere gli eventi: storie che nascono per essere serissime finiscono subito e quelle che nascono per essere avventure diventano serie....

apona88
Jane Eyre:
A questo punto rispondo: nessuna delle due.
Non bisogna partire con l'idea che ci si stia impegnando o meno. Che gusto ci sarebbe a vivere la storia(o storiella) sin dall'inizio?

quoto!! non è detto che da un'avventura non possa nascere un grande amore...e chi lo stabilisce questo?? non fissiamoci troppo su idel tipi di rapporti che non esstono...l'amore è libertà di movimento, comportamento, reazioi e azioni...non ci sono regole, non ci sono leggi che ci dicono cosa fare e cosa non fare...l'amore va vissuto...il problema è uno solo: la SCELTA!! scgliere di lasciarsi andare o di stare fermi ad aspettare...ma se non ci mettiamo in gioco non avremo mai una risposta...solo il tempo e l'esperienza sono capaci di confermare o negare un sentimento.

norve
si concordo...ma in questo periodo della mia vita ho adottato un altro sistema...non voglio illudermi prendo ciò che viene giorno giorno senza troppi progetti futuri...poi si vedrà...il tempo sarà giudice...

sid_vicious
idem per me.

ma questo non cambia la mia opinione.
bisogna sempre prendere tutto mettendocela tutta.
mettendo tutto se stessi nelle cose!

in tutto.
sempre.

norve
pure io sono contro le storielle però crescendo mi sono resa conto che a volte avrei fatto bene a vivere alcune storie molto più alla leggera...lo dico perchè pure io ho sempre preso i ragazzi con cui stavo l amore della mia vita e ho sempre avuto fregature...

sid_vicious
infatti mica ho detto che non avevi ragione! (=

:asd

io sono totalmente contro di esse, però è un'altra cosa.
io prendo ogni ragazza come l'amore della mia vita. :asd

norve
infatti io ho detto a volte...

sid_vicious
Portuguese D. Ace:
Bhè però non sempre sono necessarie, dipende

quoto U_U

Portuguese D. Ace
Bhè però non sempre sono necessarie, dipende

norve
seria però a volte sono diciamo necessarie pure le storielle....come diceva eleonora prima...a volte fanno bene e servono...

Portuguese D. Ace
Seria assolutamente, per me non hanno senso le storie fatte per non andare avanti, ma solo per "spassarsela"

sid_vicious
Jane Eyre:
A questo punto rispondo: nessuna delle due.

quoto alla grande amore (=

Camillo_1
dipende

coccinella92
eleonoraXD:
Credo che una storia seria e piena d'amore sia il sogno un pò di tutti e secondo me è giusto aspettare "quello/a giusto/a".

Però anche un pò di svago ci vuole! E se ci sono le occasioni, perchè non buttarsi?
Anche se sono storielle che di serio hanno ben poco, vanno comunque ad arricchire le esperienze personali. Ogni tanto fanno bene.

Quoto e poi l'importante è andare sempre con i piedi di piombo perchè credo ke siacura sia sl la morte!

Toxicity
carpe diem

cri4e
storia seria..

Camillo_1
dipende

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.