The Vampire Diaries
Ciao ragazzi, chi di voi sta seguendo questo Telefilm su italia uno? Che ne pensate?
Io vedendolo mi è sembrato un po' famigliare a Twilight per alcune cose.
Io vedendolo mi è sembrato un po' famigliare a Twilight per alcune cose.
Risposte
già poi non vedo l'ora di vedere la 2 stagione!!!! XD
Ah capisco, cmq peccato che non lo dà più in tv il mercoledì sera su italia1 :(
E' finita la prima stagione, speriamo ricominci di nuovo ;)
E' finita la prima stagione, speriamo ricominci di nuovo ;)
Per esempio Elena non ha un fratello, ma ha una sorellina più piccola e poi altri piccoli dettagli, ma trovo che la serie televisiva sia molto bella XD
Io non ho letto i libri, in cosa non rispecchia?
A me piace come telefilm anche se non rispecchia molto gli omonimi libri di Lisa J. Smith.
a me il telefilm è piaciuto molto, ma dopo un pò di puntate stanca( io ho visto fino alla 22esima puntata e mi sono fermata perché era diventata troppo lunga la storia) concordo cn chi dice che sono sempre le solite storie sui vampiri, uno copia l'altro.
A me non piacciono i film di questo genere ma questo lo guardo solo perchè c`è quel bonazzo di Sean Faris :pp
Ehi ragazze, io sto leggendo i libri da cui è stata tratta la serie.
Ho visto i primi 3 episodi, ma non mi sono piaciuti quanto il libro, comunque i libri sono del 1991, quindi, avendo letto pure Twilight, posso dirvi che secondo me è Twilight che ha copiato The Vampire Diaries.
Comunque, io (forse perchè sono un ragazzo) preferisco di gran lunga TVD a Twilight, al contrario di voi, perchè lo stile di scrittura è più coinvolgente e più descrittivo! Cioè, preferisce i fatti alle parole, e anche i pensieri e i sentimenti sono più chiari. Quindi se posso darvi un consiglio, se avete visto la serie, leggete i libri, non ve ne pentirete!
Ho visto i primi 3 episodi, ma non mi sono piaciuti quanto il libro, comunque i libri sono del 1991, quindi, avendo letto pure Twilight, posso dirvi che secondo me è Twilight che ha copiato The Vampire Diaries.
Comunque, io (forse perchè sono un ragazzo) preferisco di gran lunga TVD a Twilight, al contrario di voi, perchè lo stile di scrittura è più coinvolgente e più descrittivo! Cioè, preferisce i fatti alle parole, e anche i pensieri e i sentimenti sono più chiari. Quindi se posso darvi un consiglio, se avete visto la serie, leggete i libri, non ve ne pentirete!
Chiara ti sta piacendo?
Bene!!!!!tra poco inizierò a guardarelo!!!hihi
Certo che si che ne vale la pena!!
Vedrai che non ti pentirai ;)
Vedrai che non ti pentirai ;)
Ehiiii che coincidenza!!!mi sto giusto tirando giu la prima serie di vampire diaries da vedermi sul pc..mi mancano due puntate e poi quando le avrò tutte inizio a vedermelo.. adoro i vampiri!!!!!... è un bel telefilm (paragoni con twilight apparte) ??
vale la pena che inizio a guardarmelo??
grazie.. ciauuu
vale la pena che inizio a guardarmelo??
grazie.. ciauuu
Guarda copiato del tutto non credo vedendolo, però dopo aver visto Twilight e seguendo questo, cioè non ci sono paragoni secondo me.
Io preferisco questo ;)

Aggiunto 12 giorni più tardi:
Che bello che non hanno interrotto la serie su italia 1 come volevano fare XD
Stupendo sto film ♥
Io preferisco questo ;)

Aggiunto 12 giorni più tardi:
Che bello che non hanno interrotto la serie su italia 1 come volevano fare XD
Stupendo sto film ♥
Volevo dire che la prima puntata (rispetto ai film di vampiri che sono abituata a vedere io 8) ) è stata moooooolto ma mooooooooolto moscia..ho visto sangue e morsi solo 2/3 volte.. Nonostante ciò vedo la seconda puntata che inizia a piacermi, poi c'è stato il ballo di Damon da ubriaco fradicio e lì io mi sono trattenuta perchè volevo gridare dalla gioia :hot (è stato clinicamente testato..se vedo Damon/l'attore Ian Somerhadler mi vengono attacchi di cuore :Q_____ xD)...
Comunque credo che The Vampire Diaries sia meglio di True Blood..non posso parlare per quanto riguarda Twilight perchè non l'ho visto, nè letto.. e non credo lo farò.. come ho già detto, sono più una tipa da Anne Rice :XD
BesosBesos
Comunque credo che The Vampire Diaries sia meglio di True Blood..non posso parlare per quanto riguarda Twilight perchè non l'ho visto, nè letto.. e non credo lo farò.. come ho già detto, sono più una tipa da Anne Rice :XD
BesosBesos
i libri nn li ho letti, ho letto solo la saga di twilight e ti poxo axicurare ke i film neanke a me sn piaciuti sia twilight ke new moon nn hanno rispettato il libro è stato meglio eclipse e spero tanto ke rendono meglio la prima parte di breaking dawn beh cmq la meyer descrive molto bn le sensazioni ke prova bella e ti trascina nella lettura e ti sembra propio di viverli tu i momenti tra edward e bella mi sbalordivo da sola :D cmq sn belli tutti e due :)
Ah non lo sapevo, tu ti sei letta tutti i libri?
A me twilight non piace molto, preferisco questo.
E cmq sono d'accordo con te sono molto ma molto belli i due vampiri :lol
A me twilight non piace molto, preferisco questo.
E cmq sono d'accordo con te sono molto ma molto belli i due vampiri :lol
Anche io lo sto seguendo su italia uno mi piace molto!!! e si ho notatanke io delle somiglianze in twilight ma forse dobbiamo prima sapere che i libri della saga di the vampire diares è nata prima di twilight forse è per questo ke le vediamo uguali :D
cmq demon e stefan mi piacciono tantiximo!!!!
cmq demon e stefan mi piacciono tantiximo!!!!
Si, ho pensato anche io la stessa cosa :lol
Cmq anche a me piace :)
Cmq anche a me piace :)
ciao, io lo sto seguendo in streaming sul pc.
è molto bello, ma comunque ci sono delle cose copiate secondo me.
pazienza vorrà dire che non sanno più cosa inventarsi.
è molto bello, ma comunque ci sono delle cose copiate secondo me.
pazienza vorrà dire che non sanno più cosa inventarsi.