Inception

Kibbutz
Avete visto "Inception" di Christopher Nolan?

Risposte
klok
Quando i film sò belli, ne vale la pena guardagli più di una volta ;)

petru87
Io l' ho guardato un po di settimane fa e sono rimasto colpito come voi da questo film cosi particolare! ora mi è tornata la curiosità di rivederlo... stasera me lo vado a noleggiare quasi quasi!!! tanto il martedi fanno i film a 2,5 euro nel blockbuster sotto casa mia!! Alla grande!!!!!!!!!!!!

ChiaraMatisse
mmmm no... fare un seguito lo rovinerebbe.. è bello che finisca così!!

sashat
Beh è chiaro, si tratta di un film con il finale aperto a varie possibilità! :)
Anche perchè se ci pensate tutta la storia ruota intorno alle varie strade che possono prendere i sogni... il film mi è piaciuto tanto anche per questo motivo..un finale non finale! Oppure dobbiamo aspettarci il seguito??

ChiaraMatisse
Ragazzi non esiste un'unica verità sul finale.. ogniuno dà la propria interpretazione.. quindi ogniuno avrà il proprio finale.. chi penserà che la trottola cadi e quindi che lui finalmente sia tornato alla realtà.. chi pensa che la trottola continuerà a girare perfettamnte immobile attorno a se stessa e che perciò è tutto un sogno...

A me piace pensare che nell'immagine dopo la trottola cade e che quindi sia la realtà.. (sono per il lieto fine..) ma la prima sensazione che ho avuto è che la trottola non si fermasse e che fosse tutto un sogno!!.. :hypno

klok
Anche io l'ho visto. Però la fine non la dice apposta. Secondo me vuole che ognuno di noi abbi a sua versione finale.
Infatti se ci hai fatto caso alla fine sembra come se cade / e come se gira.
Non da una fine.

Kalisa85
Non si saprà mai qual'è la fine...secondo me alla fine la trottola cade, però è il mio unto di vista!;)

Kibbutz
L'ultima parteeee! :blind
L'ho visto con due miei amici ma non riusciamo a metterci d'accordo su come finisce davvero! xD Più che altro sono io..
Mia sorella dice che il film è tutto un sogno mentre io ero convintissima che la fine, finalmente, fosse la realtà che lui aspettava da tanto tempo cioè rivedere i figli..

mattiiiiiii94
che vuoi sapere? =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.