Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
isafrancy97
Ciao a tutti!! (61165) Miglior risposta
ciao a tutti!! sono nuova da queste parti... come faccio a guadagnare punti? grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!
2
13 mar 2011, 13:22

danisuperstar
Secondo me si ama solo una peresona per l'eternita, tutti gli altri sono solo piccoli amori che durano poco o per lo meno non un'eternità. Voi cosa ne pensate?
21
9 mar 2010, 14:16

piccolinainnamorata
io ho inviato degli appunti ma nn mi hanno dato neank dei punti perchè??????????????????????????? Aggiunto 2 minuti più tardi: ank a io lo chiesto e se mi arriva prima a me te lo dico ok baci :-)
1
12 mar 2011, 18:49

alkemistsvart-votailprof
paris le flore YouTube - Etienne Daho "" Paris le Flore "" haute vitesse YouTube - L'inaugurazione Alta Velocità Salerno-Milano con il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca en vietri ambassad j'otage d'hôtesses d'air où je transmet sur nouvelles fréquences par salerno/miami en talkie bar: je dois le premier atterrissage élégant a l'embarrasse qui m'appelle sur grand admiration parmis codes supplémentaires de note conduction à la république italienne,toujours en piste. - volents les portes de strasbourg dans l'art - , plus mes sincères compliments a la noble présidence de ...
7
26 feb 2011, 19:35

mariachiaraspi
ciao a tutti!! è un argomento ke + o - ci riguarda tutti: la bioetica. chi di voi è favorevole?? chi no??? Aborto, eutanasia , fecondazione assistita.... io ancora nn mi esprimo perchè rischierei di condizionare troppo... ... vi chiedo soltanto di esprime la vostra opinione al rigurado di un tema che è attualissimo. io ho solo 14 anni ma nella mia classe una ragazza è già incinta... rispondete chiara
2
2 feb 2011, 15:02

lucadiego4ever
Ciao a tutti.... Ecco un semplice gioco sulle canzoni. Praticamente bisogna scrivere il titolo di una canzone che inizia con la lettera successiva a quella della persona che ha scritto prima di voi. Ad esempio se la canzone precedente inizia con la lettera A voi ne metterete un con la B ecc. Inizio io A te-Jovanotti
2
27 feb 2011, 13:58

gaga the best
allora sono una ragzzina di 13 anni magra altina con un viso normale un po piccolo sono mora scura di pelle con occhi marroni e porto gli occhiali ora ho un taglio di capelli normale quasi mi arrivano al fondoschiena xo il problema è che sono impettinabili e gonfi un po mossi e sono costretta a passare sempre la piastra o a farli ricci ke alla fine nn vengo kisa kè.... orta sono indecisa se tagiarli o meno piu o meno dalla spalle e a carrè ke mi consigliate poi ciuffo frangetta o niente ...
1
10 mar 2011, 16:27

klok
Auguri a tutte le DONNE DI SKUOLA.NET :beer
7
7 mar 2011, 23:05

DemisSkola
cerco usati le prove di esame e/o testi di matematica edizioni Pitagora dei professori citati.
7
25 feb 2011, 20:32

lucadiego4ever
Ciao a tutti!! oggi volevo proporvi un giochino. Partendo dal classico TI AMO ognuno dovrà scrivere questa parola in una lingua a sua scelta. In quante lingue riusciremo a dire "ti amo"? Inizia il gioco!!
3
7 mar 2011, 09:37

miky97
c'è la garanzia sulle penne usb? ne ho comprata una da 4gb e il pc non la legge più... se c'è quanto dura?
2
7 mar 2011, 13:58

flofla
comw si fa a baciare uno piu alto di te
2
7 mar 2011, 13:02

MARTINA90
ed ora aggiungete i vostri video: le pubblicità + belle, i video + stupidi... di tt e di +... buon divertimento!!!
5
15 lug 2008, 13:54

adnan94
Ho un problema con la creazione di un account battle.net per giocare a world of warcraft cataclysm, quando arrivo alla seconda fase dove si mettono email, password e il security input, compilo e poi qaundo do l' OK mi si ricarica la pagina, ma con gli spazi di compilazione vuoti, qualcuno mi saprebbe dare una mano per completare la creazione ??? il link è questo se riuscite ad arrivare anche alla terza fase coie il 60% ve ne saro grato... :windows Aggiunto 1 ore 59 minuti più ...
1
6 mar 2011, 10:51

adnan94
Cosa vi viene in mente sentendo la parola scuola ? Aggiunto 2 minuti più tardi: do il via dicendo che per me vuol dire compagni di scuola o amici,oppure a volte mi viene im mente noia, DITE LA VOSTRA !!! :asd
12
2 mar 2011, 15:26

Sk_Anonymous
Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un buon saggio divulgativo che tratti i maniera chiara e non troppo tecnica le varie teorie sull'origine dell'universo? Ringrazio anticipatamente. P.S: Indecisione sulla sezione in cui aprire il topic. Spero di aver optato per quella giusta.
4
3 mar 2011, 19:03

Rosy ;)
Cosa portare a "Kastalia"per 3 giorni? Dal 20 al 22 Maggio??So che ancora manca tanto tempo..però meglio pensarci prima :D
1
5 mar 2011, 11:01

fiammetta171
cine forum
7
5 gen 2011, 23:43

blakman
Raga quando siete innamorati solitamente ke musica ascoltate?
69
20 mag 2008, 21:20

klok
Ciao ragazzi…Oggi ho voluto aprire questo 3d per sapere la vostra su alcune cose che riguardano la “musica”…Oggi la musica è alla portata di tutti e nessuno di noi ne può fare a meno…Per prima cosa vi voglio domandare se voi siete soliti a compare i CD originali dei cantanti oppure gli scaricate su internet perché è più conveniente come cosa?Alcuni dico che i prezzi dei CD sono molto alti e si fa prima a scaricare su internet…Voi cosa ne pensate?Hanno ragione?O pensate che anche loro ...
20
24 lug 2009, 16:13