Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Spartito My heart will go on per il flauto ??
Miglior risposta
qualcuno sà dove trovarlo ??
Aggiunto 20 ore 15 minuti più tardi:
grazie :D
Salve a tutti gentili ragazzi di Skuola.net. Sono Lorenzo,classe 1990 e faccio il liceo Classico. Sono all'ultimo anno e sono stato bocciato 2 volte,una al secondo anno e una in quinto(prima degli esami). Questo,teoricamente, sarebbe l'anno conclusivo nel quale dovrei mettermi a lavorare di impegno per dare gli esami di maturità ponendo così fine ai miei studi. In realtà la situazione non procede assolutamente per il verso giusto, il mio corso di studi non ha mai preso corpo; è da quando ho ...
Salve, Salvino gente!:)
Volevo porvi un piccolo problema..
Inizio col dire che la nostra classe esce il mercoledì e il giovedì alle 14.15, inoltre tutte le materie del mercoledì ce le abbiamo pari pari il giovedì..ma questo non vieta i professori a caricarci di compiti..quindi ci ritroviamo a mezzanotte ancora a studiare e a fare esercizi di latino, algebra, geometria, inglese..ecc ecc.. :beatin
Ho parlato con altri rappresentanti di classe che avevano lo stesso problema, i quali hanno ...
Ciao a tutti,cercavo dei programmi tele visivi al pomeriggio,anche cartoni,per ragazzi.Per Favore aiutatemi oppure mi dovrò annoiara a morte!!!!Grazie mille a tutti
Ciao a tutti!! (61165)
Miglior risposta
ciao a tutti!! sono nuova da queste parti...
come faccio a guadagnare punti?
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!
Secondo me si ama solo una peresona per l'eternita, tutti gli altri sono solo piccoli amori che durano poco o per lo meno non un'eternità. Voi cosa ne pensate?
io ho inviato degli appunti ma nn mi hanno dato neank dei punti perchè???????????????????????????
Aggiunto 2 minuti più tardi:
ank a io lo chiesto e se mi arriva prima a me te lo dico ok baci :-)
paris le flore
YouTube - Etienne Daho "" Paris le Flore ""
haute vitesse
YouTube - L'inaugurazione Alta Velocità Salerno-Milano con il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca
en vietri ambassad
j'otage d'hôtesses d'air où je transmet sur nouvelles fréquences par salerno/miami en talkie bar:
je dois le premier atterrissage élégant a l'embarrasse qui m'appelle sur grand admiration parmis codes supplémentaires de note conduction à la république italienne,toujours en piste.
- volents les portes de strasbourg dans l'art - ,
plus mes sincères compliments a la noble présidence de ...
ciao a tutti!!
è un argomento ke + o - ci riguarda tutti: la bioetica.
chi di voi è favorevole?? chi no???
Aborto, eutanasia , fecondazione assistita....
io ancora nn mi esprimo perchè rischierei di condizionare troppo...
... vi chiedo soltanto di esprime la vostra opinione al rigurado di un tema che è attualissimo.
io ho solo 14 anni ma nella mia classe una ragazza è già incinta...
rispondete chiara
Ciao a tutti....
Ecco un semplice gioco sulle canzoni. Praticamente bisogna scrivere il titolo di una canzone che inizia con la lettera successiva a quella della persona che ha scritto prima di voi. Ad esempio se la canzone precedente inizia con la lettera A voi ne metterete un con la B ecc.
Inizio io
A te-Jovanotti
allora sono una ragzzina di 13 anni magra altina con un viso normale un po piccolo sono mora scura di pelle con occhi marroni e porto gli occhiali ora ho un taglio di capelli normale quasi mi arrivano al fondoschiena xo il problema è che sono impettinabili e gonfi un po mossi e sono costretta a passare sempre la piastra o a farli ricci ke alla fine nn vengo kisa kè.... orta sono indecisa se tagiarli o meno piu o meno dalla spalle e a carrè ke mi consigliate poi ciuffo frangetta o niente ...
Auguri a tutte le DONNE DI SKUOLA.NET :beer
cerco usati le prove di esame e/o testi di matematica edizioni Pitagora dei professori citati.
Ciao a tutti!! oggi volevo proporvi un giochino. Partendo dal classico TI AMO ognuno dovrà scrivere questa parola in una lingua a sua scelta. In quante lingue riusciremo a dire "ti amo"? Inizia il gioco!!
c'è la garanzia sulle penne usb?
ne ho comprata una da 4gb e il pc non la legge più...
se c'è quanto dura?
ed ora aggiungete i vostri video: le pubblicità + belle, i video + stupidi... di tt e di +... buon divertimento!!!
Ho un problema con la creazione di un account battle.net per giocare a world of warcraft cataclysm, quando arrivo alla seconda fase dove si mettono email, password e il security input, compilo e poi qaundo do l' OK mi si ricarica la pagina, ma con gli spazi di compilazione vuoti, qualcuno mi saprebbe dare una mano per completare la creazione ??? il link è questo se riuscite ad arrivare anche alla terza fase coie il 60% ve ne saro grato... :windows
Aggiunto 1 ore 59 minuti più ...
Cosa vi viene in mente sentendo la parola scuola ?
Aggiunto 2 minuti più tardi:
do il via dicendo che per me vuol dire compagni di scuola o amici,oppure a volte mi viene im mente noia, DITE LA VOSTRA !!! :asd
Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un buon saggio divulgativo che tratti i maniera chiara e non troppo tecnica le varie teorie sull'origine dell'universo?
Ringrazio anticipatamente.
P.S: Indecisione sulla sezione in cui aprire il topic. Spero di aver optato per quella giusta.