Taglio capelli
allora sono una ragzzina di 13 anni magra altina con un viso normale un po piccolo sono mora scura di pelle con occhi marroni e porto gli occhiali ora ho un taglio di capelli normale quasi mi arrivano al fondoschiena xo il problema è che sono impettinabili e gonfi un po mossi e sono costretta a passare sempre la piastra o a farli ricci ke alla fine nn vengo kisa kè.... orta sono indecisa se tagiarli o meno piu o meno dalla spalle e a carrè ke mi consigliate poi ciuffo frangetta o niente consigli pleacee
Risposte
Eh qui noi ti potremmo anche dire mille cose, ma cmq dipende da che tipo sei e poi devi valutare anche come stanno meglio tu :)
Io ti consiglierei un taglio corto corto un po' sbarazzino, tanto da quello che ho capito se piccola no? Quindi per tenere i capelli lunghe che serve più cura avrai tempo. E cmq vanno di modo i tagli corti ultimamente.
Se invece non vuoi tagliarli corti perché ce l'hai tanto lunghi allora fai un taglio medio con una piccola scalatura e la frangetta di lato XD
Cmq alla fine è una cosa soggettiva XD
Ciaooo ;)
Io ti consiglierei un taglio corto corto un po' sbarazzino, tanto da quello che ho capito se piccola no? Quindi per tenere i capelli lunghe che serve più cura avrai tempo. E cmq vanno di modo i tagli corti ultimamente.
Se invece non vuoi tagliarli corti perché ce l'hai tanto lunghi allora fai un taglio medio con una piccola scalatura e la frangetta di lato XD
Cmq alla fine è una cosa soggettiva XD
Ciaooo ;)