Nucleare si o no ???
è un argomento molto discusso in questo periodo : voi cosa ne pensate ???
è giusto costruire centrali nucleari in italia o no???
siete contro il nucleare del tutto o solo per quanto riguarda il nostro paese ???
è giusto costruire centrali nucleari in italia o no???
siete contro il nucleare del tutto o solo per quanto riguarda il nostro paese ???
Risposte
Quoto il commento del collega qui sopra, e aggiungo che non è semplicemente il giusto passo. Il nucleare è un'energia totalmente instabile, non solo nell'immediato presente ma anche per il futuro, stiamo distruggendo sempre di più questo pianeta, tanto che i nostri rifiuti li vedranno anche i figli dei figli e così via, visto che le alternative ci sono, solo che non sono "semplici" come il nucleare. Questo ovviamente non basta a farlo scegliere.
io sono assolutamente contro....l'Italia non è pronta per un passo del genere...abbiamo troppi problemi..basta pensare a tutto il macello che è successo a Napoli con i rifiuti..pensate un po se succedesse anke con i rifiuti del nucleare...troppo rischioso...nonostante l'importanza che costituirebbe x l'economia ancora credo che il nostro paese noi sia pronto per un passo del genere...troppi rischi...basta un piccolo errore e ci basta pensare a cosa è successo con chernobyl e in giappone.
PER QUANTO MI RIGUARDA NO AL NUCLEARE
ciao ciao ^^
PER QUANTO MI RIGUARDA NO AL NUCLEARE
ciao ciao ^^