Augurissimerrimi tiscali

BIT5
Apro questo topic perche' tutti possiate fare gli auguri a tiscali per il suo XX compleanno (c'e' la privacy :D)

Ci tengo a farlo io perche' oltre ad essere il mio ellebì è anche uno dei regali più belli che skuola.net potesse farmi :)

Auguroni "Messaggio Privato" :love

(N)

Risposte
tiscali
Vi ringrazio tutti, a partire dal creatore NTZ :D :********* a tutti gli altri. Troppo gentili :) :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss

Music Is My Life

Tantissimi auguri! :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise

Mayc1989
Ancora tantissimi auguriiiii MARKOLINO =))))

mielina
Auguri!:)

sailormars
e secondo te potevo mancare io? *______________________________* ma anche no u.u tanti auguri marcolino caro :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss buon compleanno...bacioni! :occhidolci :occhidolci :angel :love

strangegirl97
Ma fra tante torte proprio quelle del Milan dovevate mettere voi due? :lol

Vabbè, lascio da parte la rivalità calcistica, ora devo solo pensare a fare gli auguri al mio maritino che oggi compie 22 anni. :love Mi chiedo perché non hai messo la tua data sul profilo...cos'è, hai paura di sembrare vecchio? XD (d'accordo, questa è penosa). Mbah, poco importa, l'importante è che tu abbia letto il mio pm per l'occasione e...che mi aiuti di più nelle faccende! :pp

frankuaku
Marcooooooooooooooooo... Auguroniiiiiiiiiii! :victory

peduz91

AUGURI MARCOLIIIIIIIIN

enrico___1
Tanti augri paparino :love

ale92t
Tantissimi auguri Markoliño!!! :satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.