Domande perditempo... XD

celo8
sapete in classe, quando manca 1 quarto d'ora, e sapete che la prof vorrebbe interrogare, ma che c'è poco tempo e se passassero altri 5 minutini lascerebbe perdere??
e a quel punto partono le domande..." prof potrebbe un secondo ripetere i compiti??"
" la prossima volta che libro dobbiamo portare...?"

ecco, scrivete tutte quelle che vi vengono in mente!!!:D:D

Risposte
celo8
bah ma che senso avrà!!!!:D:D

**lumy**
beh dai non ti mette il voto però :)
cmq ... i prof... tutti ugualiiii... anche da noi ti mandano alla lavagna se "non ha capito" :lol

Portuguese D. Ace
Hey vecchiotto a chi :asd

Beh quella che ho detto prima ci fece stare senza prof un'ora intera lol, una volta si può usare in qualche modo :asd

Poi dipende dai prof, con il mio professore di storia e filosofia bastava prendere in giro la sua squadra di calcio e si parlava di calcio tutta l'ora :asd con quella di geografia del biennio bastava chiedergli qualcosa sui diritti umani, e andavamo avanti tutta l'ora xD

celo8
sarebbe perfetta gemè, fino all'anno scorso anche noi "nn capivamo mai":D
però quest'anno... prof, nn ho capito bene questo esercizio.
vieni alla lavagna dai, che lo facciamo insieme...Uff:D

**lumy**
Non ho capito questo esercizio (o argomento). Questo è quello che chiediamo più di frequente .. io a volte seriamente non ho capito :D :lol :yes :asd

Oppure chiedi a Portuguese D. Ace ti potrà consigliare benissimo in fondo è più vecchiotto di noi, ha più esperienza :lol

Portuguese :gratta

celo8
ahahahahahahahah:D:D:D:D:D:D:D
fantastico!!!! che genio!!!
sapete qualcosa da chiedere alla prof di mate???

Portuguese D. Ace
Non sto più a scuola :asd:

Però mi ricordo una volta fu epico.

Un mio amico, che sapeva di essere uno degli ultimi da interrogare, si inventò di aver visto in giardino davanti alla nostra finestra uno studente di un'altra scuola che si faceva una canna, la prof si è arrabbiata tantissimo ed è andata a cercare questo fantomatico ragazzo con altre due vice preside xD xD

celo8
- prof, ma la circolare dell'altro gg la dobbiamo consegnare a lei? no? e a chi? ma quella prof nn la vediamo oggi. sicura? ma vuole che raccogliamo no igli avvisi e li portiamo in segreteria? chi li raccoglie?...
-ma prof, domani facciamo gramm. o epica? quindi che libro portiamo?

malcontentamirtilla95
Proooooofessoopoooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???:
- ma secondo lei il mondo finirà davvero nel 2012?
-ci crede ai fantasmi e a tutte quelle cose soprannaturali?
-ha mai visto un ufo? e crede esistano altre forme di vita nell'universo?
-lo sa che ho un gattino piccolo e carino????????
-ieri era lei quello che ho visto in giro al corso? Avrei giurato fosse lei! Indossava una camicia a quadrettini!
-ma lei è pro o contro al matrimonio tra omossessuali?

domande assurde alle quali però i prof rispondono sempre...

celo8
quella della coca l'avevamo fatta anche noi:D:D

**lumy**
"Non ho capito l'ultimo concetto che ha spiegato. Può ripeterlo?"
"Posso andare in bagno?"
"Domani che libro portiamo?"
"Prof, ho trovato su internet un notizia" (riguardante la sua materia :lol )
a quella di scienze :lol........."Prof, ma come mai se metto le mentos nella coca cola scoppia?"

:lol :lol loooooooooooool

airone91
al nostro chiedavamo "prof quando andiamo a mangiare una bella granita o un paio di cannoli???" è chiaro che questo prof era fissato con queste due cose eh...non eravamo mica pazzi!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.