Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
32221
Avete mai avuto un vero/a amico/a? Come fate ad esserne certi? Aggiunto 17 ore 6 minuti più tardi: Io credoche si debbano avere più amici possibile.
2
23 ott 2011, 20:33

shawna-votailprof
se lui nn t chiama.. se lui nn t sposa.. se lui nn t dice mai ti amo.. nn farti illusioni.... LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA!! chi viene con me?? (ps: nn ho sbagliato sezione..forse!:p)
83
1 feb 2009, 10:26

martina65
si tratta di Olli vincent - l'unica fra tante ...mi raccomando ascoltatela bene... e poi commentate!! non so come mettere il video x farla ascoltare anke a voi, se magari mi dite come si fa ci provo.. sennò la cercate voi!
9
26 lug 2011, 15:28

lenlauret
Ragazzi, avete sentito la voce che gira sul web secondo cui, il 5 novembre sparirà facebook? pare che il motivo sia collegato alle varie violazioni della privacy...per esempio anche cancellando il proprio profilo le informazioni rimangono...voi che ne pensate?è una bufala?se fosse vero come vivreste senza fb??? :hi
14
21 ott 2011, 11:46

32221
Cosa ne pensate dei sudoku?
2
22 ott 2011, 10:00

cetriolino killer
il nostro professore di storia ce lo ha accennato e quando gli abbiamo chiesto chi era ci ha risposto di fare ricerche. ora provo a vedere in wikipedia ecc... ma se qualcuno lo sa, beh... chi é questo pol-pot???? Aggiunto 4 minuti più tardi: okay, ho capito chi é... che brutto... un uomo che avrei ucciso io stessa con le mie mani! oddio ma si puó essere cosí cattivi? me lo chiedo e continueró a chiedermelo sempre
2
19 ott 2011, 17:30

32221
Che squadra tifate?
3
22 ott 2011, 09:57

cetriolino killer
non so se esiste un altro post del genere comunque.... voi cosa ne pensate di tutte queste voci che girano intorno alla fine del mondo e intorno a questo 22 dicembre 2012? io se devo dire la verità non ci credo molto. anche perché avevano fatto la stessa cosa nel 2000 -.-"
7
11 ott 2011, 17:43

Daconti
Ragazzi ke storia! Ho visto un video esagerato.. un gruppo di amici si è fatto tatuare sulla lingua!!! Proprio sopra, kapito!! Troppo fighi questi, ke coraggio!! VIDEO TATTOO
1
19 ott 2011, 11:06

frankuaku
AUGURONI alla mia B. :love :blowkiss :heart :surprise
18
8 ott 2011, 14:32

biby97
S IAMO G IUNTE I NSIEME U NITE S SEMPRE T RIONFEREMO I N A POTETE AIUTARMI A FINIRLO? OPPURE AVETE IN MENTE ALTRE OPZIONI ? HELP..
1
20 ott 2011, 21:18

matty 11
la peggiore ingiustizia dei professori è quella che hanno delle preferenze, come puoi cambiare il loro pensiero di te. (non rispondete con le solite cavolate di stare attento ecc perchè già provate e non funzionanti)
1
20 ott 2011, 19:52

OCCHICHEPARLANO
come si fa a cambiare passward ma restare con lo stesso username
1
20 ott 2011, 23:34

valebella
mi serve un consiglio: CM POSSO KIAMARE UN CHIWAWA FEMMINA?:lol
14
5 mar 2009, 21:22

cucxi
Allora io quest'estate sono andata con uno. e poi nulla io mi sn affezionata ci sentivamo qualke volta. poi io sn partita x il mare (1 weekand) e lui è andato con la sua ex, una mia amika gli ha parlato e lui gli ha dtt: IO E LEI NON STIAMO INSIEME E IO MI VOGLIO DIVERTIRE. io da stupida ci sono riandata -.- e poi nulla ci sentivamo ma molto poco. poi è arrivato settembre il 23, lui mi ha scritto un messaggio dicendomi: SOFY SONO IL **** CI SEI AL GLAM SABATO? io gli ho risposto: SISI CI SN ...
22
27 ott 2010, 15:04

maria geltrude:)
il mio personaggi preferito è paperino!!! quale è il vostro!!
10
4 ott 2011, 20:17

lucadiego4ever
Quale strumento suonate?? Quale invece vi piace di più??
4
16 ott 2011, 19:12

celo8
sapete in classe, quando manca 1 quarto d'ora, e sapete che la prof vorrebbe interrogare, ma che c'è poco tempo e se passassero altri 5 minutini lascerebbe perdere?? e a quel punto partono le domande..." prof potrebbe un secondo ripetere i compiti??" " la prossima volta che libro dobbiamo portare...?" ecco, scrivete tutte quelle che vi vengono in mente!!!:D:D
12
14 ott 2011, 14:21

Strawberry-kiss
Si insomma, parlo delle piccole vendette che vi siete presi o prese quando il/la vostro/a lui/lei vi ha fatto ingelosire , e il/la vostro partner come ha reagito ? *me curiosa* +w+
2
2 set 2011, 17:12

mariam97
mi sn innamorata di uno della mia classe ci parliamo ridiamo ma io vorrei che diventassimo più che compagni o amici ho anke un altro prob io credo ke quando uno si impegna nell amore la scuola si dimentica e io nnposso prmettermelo secondo voi si riesce a tenere assieme amore e scuola e come posso fare per farmi notare Aggiunto 20 ore 36 minuti più tardi: grazie x aver risp purtropp ieri l ho visto andare a casa cn una biondina nel senso ke fanno la strada assieme potrebbero essere ...
7
15 ott 2011, 12:21