Cosa ne pensate di un "amore in classe"?

Slokez
Perchè mi trovo in questa situazione e non so che fare, considerando che la situazione va avanti da un bel pò D:
E devo dire che ho paura di dirgli la verità perchè sarebbe brutto vederlo ogni giorno in classe e fare finta di niente e se mi rifiuta ci dovremmo allontanare bruscamente.
Comunque, cosa ne pensate?

Aggiunto 3 ore 38 minuti più tardi:

No riguardo l'avere il/la ragazzo/a in classe!!
Il mio problema è una questione in secondo piano xD bhè comunque perchè ho paura di dirglielo dato che è il mio compagno di classe, no per altri motivi D:

Aggiunto 19 ore 49 minuti più tardi:

# kiakia_97 :
un fidanzato in classe?
o uno k ti piace in classe e nn sai come dirglielo??

(sii + kiara!) :con

Aggiunto 3 ore 44 minuti più tardi:

ti dirò è un pò complicato in qst casi, ma penso
k se fossi in te + k andarci così diretta e dirglielo
prima proverei ad avvicinamici e magari a conquistarlo... :asd :asd
se poi è scemo e nn lo capisce glielo dici ma prima
crea un qualcosa cn lui! ;)
così già k ci 6 capirai ank se oltra a piacerti esteriormente
impari a conoscerlo ank interiormente! ;)

in bocca al lupo! :hi :hi :hi

# lenlauret :
anche capitò una cosa simile, ma ai tempi delle medie e non trovai mai il coraggio di dirglielo. Pensavo mi vedesse solo come un'amica e non volevo rovinare il rapporto che c'era tra di noi e inoltre avevo mille paranoie sulle possibili tensioni che una nostra ipotetica relazione o, peggio, la sua fine, avrebbe causato nell'equilibrio della classe. Insomma, ho passato un anno di fantasticherie e sofferenza (perché nel frattempo lui frequentava altre ragazze) finché un giorno, mi è passata e ci ho messo una pietra sopra. Beh...vi chiederete qual è la morale di sta storia...a una cena di classe (o meglio tra ex-compagni di classe non dispersi) ridendo e scherzando lui mi ha confessato che in quello stesso ormai lontano periodo (la cena era stata organizzata più di 10 anni dopo, vi dico solo questo)aveva una cotta per me ma pensava di non piacermi perché mi comportavo solo da amica. Non so come siano i rapporti tra di voi, ma se c'è soltanto una piccola e remota possibilità che tu possa piacergli, diglielo e goditi il momento senza troppi pensieri. Evita di fare come ho fatto io. Un bacione

Bhè devo dire che con lui ho un bellissimo rapporto. Lo scorso anno eravamo compagni di banco, ed è capitato di andare a mare anche noi due soli. A fine estate abbiamo passato molto tempo insieme, e ho notato degli strani atteggiamenti: mi riempiva di baci, di carezze, di sguardi intensinsimi... Insomma... Considerando che noi oltre a vederci in gruppo,queste cose capitavano quando eravamo soli, e quando non uscivamo messaggiavamo sempre. Dopo pochi giorni non mi parlava più, gli mandavo sms ma non rispondeva, finchè un giorno gli ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto che non ci dovevamo più sentire.
Bene, ok... Non ci siamo più sentiti e continuiamo a non sentirci. Non è più il mio compagno di banco, ma insinua che non ci sentiamo più per una misteriosa ragione che ha paura di dirmi , poichè è una cosa abbastanza pesante e aspetta il momento giusto per dirmelo anche xk la discussione è lunga. Dice inoltre che io non ho fatto niente e che mi sono sempre comportata bene con lui(sue testuali parole).
Adesso non so più cosa pensare... HO UNA BELLA COTTA... MI MANCA... E STO IMPAZZENDO PER SCOPRIRE QUESTA COSA.
Bho gente, a voi lascio capire il "mistero" di sto ragazzo :(

Aggiunto 4 ore 42 minuti più tardi:

Ahaha premetto che sono una tipa molto timida... Mi vergogno troppissimo e non sopporterei l'umiliazione del rifiuto poichè lo vedo tutti i giorni.
Poi lenlauret devo dire che il nostro rapporto era stupendo, io insisto nel farlo parlare... Gli chiedo spiegazioni ma non cede.
ho le spalle al muro.
Poi comunque non so se gli piaccio, ma non penso... Alcune volte noto che mesaggia con altre ragazze, che si sente con altre tipe. Cosa che prima facevamo noi OGNI GIORNO, TUTTO IL GIORNO PER 3 ANNI e cosa che non facciamo più per il solito motivo misterioso.

Aggiunto 1 giorni più tardi:

Meglio un rimorso che un rimpianto,.... non avevo proprio pensato a questo.

Risposte
selene82
Cara Slokez, anche io sono d'accordissimo con Elena... Non lasciare mai una strada intentata nella vita... E ricorda: sempre meglio un rimorso che un rimpianto!!!
Un bacione e in bocca al lupo!!!
Sele

lenlauret
anche capitò una cosa simile, ma ai tempi delle medie e non trovai mai il coraggio di dirglielo. Pensavo mi vedesse solo come un'amica e non volevo rovinare il rapporto che c'era tra di noi e inoltre avevo mille paranoie sulle possibili tensioni che una nostra ipotetica relazione o, peggio, la sua fine, avrebbe causato nell'equilibrio della classe. Insomma, ho passato un anno di fantasticherie e sofferenza (perché nel frattempo lui frequentava altre ragazze) finché un giorno, mi è passata e ci ho messo una pietra sopra. Beh...vi chiederete qual è la morale di sta storia...a una cena di classe (o meglio tra ex-compagni di classe non dispersi) ridendo e scherzando lui mi ha confessato che in quello stesso ormai lontano periodo (la cena era stata organizzata più di 10 anni dopo, vi dico solo questo)aveva una cotta per me ma pensava di non piacermi perché mi comportavo solo da amica. Non so come siano i rapporti tra di voi, ma se c'è soltanto una piccola e remota possibilità che tu possa piacergli, diglielo e goditi il momento senza troppi pensieri. Evita di fare come ho fatto io. Un bacione

Aggiunto 3 ore 41 minuti più tardi:

Per te deve essere una situazione davvero frustrante...però da quello che mi racconti i rapporti tra di voi fanno sperare in qualcosa di molto molto bello!!!!!Cmq se questo silenzio da parte sua continua, penso che tu abbia tutte le ragioni per chiedergli di parlare e di risolvere la situazione. Coraggio!!!!

Aggiunto 14 ore 45 minuti più tardi:

Se ti fa stare così male questa situazione di incertezza, come è giusto che sia, diglielo, anche se è difficile. In questi casi penso che la sincerità sia la cosa migliore. Non devi farlo subito, prenditi tutto il tempo che ti serve.
Un bacioneee

32221
Secondo non c'è nulla di male se gli confessi la verità, ma ti consiglio di aspettare che qualcosa si mobiliti tra voi due.

Aggiunto 8 secondi più tardi:

Secondo non c'è nulla di male se gli confessi la verità, ma ti consiglio di aspettare che qualcosa si mobiliti tra voi due.

Aggiunto 20 ore 28 minuti più tardi:

Prendi coraggio, guarda nel tuo cuore e capirai la cosa giusta da fare!

kiakia_97
un fidanzato in classe?
o uno k ti piace in classe e nn sai come dirglielo??

(sii + kiara!) :con

Aggiunto 3 ore 44 minuti più tardi:

ti dirò è un pò complicato in qst casi, ma penso
k se fossi in te + k andarci così diretta e dirglielo
prima proverei ad avvicinamici e magari a conquistarlo... :asd :asd
se poi è scemo e nn lo capisce glielo dici ma prima
crea un qualcosa cn lui! ;)
così già k ci 6 capirai ank se oltra a piacerti esteriormente
impari a conoscerlo ank interiormente! ;)

in bocca al lupo! :hi :hi :hi

Aggiunto 22 ore 2 minuti più tardi:

è semplice:

gli piaciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

:asd :asd :asd

e di sicuro nn te lo vuole dire xk ''nn vuole rovinare l'amicizia''
la solita storia k mi fa incazzare!! :mad

cmq fattia avanti! :D :satisfied :asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.