AMICIZIAAAAAAA

96Laura
gente ke si rivela falsa.....nn lo sopportooooo anzi lo odio.....gente ke nn dice la verita...dice di tenere a te e poi quando cerki spiegazioni e cm se nn li fosse mai fregato nll....ke dice ke sei la sua migliore amica e quando serve nn lo dimostra.....ke nervosoooooooooooo :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :( :( :( :( :( :( :( :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry...... la mia migliore amica mi ha raccontato bugie una dietro l'altra...nn so ke cosa fare....lei dice ke nn ho ragione di incavolarmi cosi...ma io nn so ke fareeeeee uff....ragazzii qualke consiglio??secondo voi nella vita e piu importante l'amicizia o l'amore??? x lei sembrA l'AMORE....GRAZIEEEE CIAOOOOO

Risposte
96Laura
quando gli e la daro si:) xk gg stavo male e a scuola nn sn andata :D

Aggiunto 1 giorni più tardi:

nn e andata cm previsto nn li ho dato la lettera....nn ci guardiamo nemmeno in faccia...forse da parte sua nn c'era piu l'intenzione di essere amike dato ke sta gia dicendo in giro ke io e lei nn siamo amike......forse alla mia amicizia nnc ci teneva quanto ci tengo io e sn stati 4 anni di amicizia x nll....ci sto davvero tanto male...ma ha sbagliato lei nn posso tornare io deve capire ke ha sbagliato lei.....nn posso farci nll.....e finita qua gg 26 novembre 2011 u.u ci sto tanto male....ma vbb.....nn posso farci nll :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :dontgetit :dontgetit :cry

Aggiunto 2 giorni più tardi:

e tornata lei mi ha kiesto scusa e mi ha dtt ke le mancavo *________*
ce quanto li voglio bene*______*
vbb:) grazie a tt ragazzi :love :satisfied

lenlauret
facci sapere!!!!!!!!! :)

96Laura
la mia idea :) lo gia scritta dmn gli e la do...o almeni ci provo...xk continuare a ignorarci cm se nll fosse nn va bene......

Francy1982
si al limite scrivile una lettera o una email!

lenlauret
forse anche lei è confusa...cerca di farle capire che tu sei disposta a chiarire perché a lei ci tieni tanto...

96Laura
si lo so .....ma mi manca ma cm cerco il kiarimento lei nn parla sta zitta....nn so ke fare e ci sto malissimo :(:(
:cry

Francy1982
Forse non voleva ferirti, ma non sapeva come gestire la situazione con questo ragazzo o aveva paura di ferirti dicendoti che preferiva uscire con lui... e anche quando non sembrava triste, forse è semplicemente il suo modo di reagire, non solo le persone che piangono sono tristi, molti ridono per nascondere i propri sentimenti...

lenlauret
Secondo me non lo ha fatto con l'intenzione di fartici rimanere male, anzi forse temeva che dicendoti la verità tu ti saresti arrabbiata e ha preferito dirti una bugia pensando di salvare la situazione che invece è peggiorata. Questo ci dimostra come la verità sia sempre la cosa migliore!!!comunque, chiaritevi, alla fine rovinare un'amicizia per una cosa del genere sarebbe davvero un peccato!!!!!!! :lol

96Laura
nooo nn we molto grava ma mi sn sentita presa in giro.....dovevamo passare una serata assieme e lei si e finta malata x uscire cn lui raccontando a me una cavolata....e mentre io ci stavo male lei nn ha provato nemmeno a kiarire e mentre io piangevo xk mi dispiaceva lei rideva e skerzava...or

lenlauret
Ciao Laura...mi dispiace che hai avuto una delusione così grande e dalla tua migliore amica per giunta...ma cosa è successo in particolare?Sei sicura che non ci sia un modo per chiarirvi?Avete provato a parlare?Spesso si tratta di malintesi ed è un peccato rovinare amicizie importanti per questo...dalla domanda che hai fatto mi sembra di capire che ci sia di mezzo un ragazzo...giusto?Comunque secondo me sono importanti entrambi per essere felici, l'amore da solo non basta. Si può trovare un equilibrio, non necessariamente scegliere.
:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.