Underworld: la ribellione dei lycans.. k l'ha visto?
ho visto i primi due e mi son piaciuti molto..
ma tanti mi hanno detto k il terzo nn soddisfa le aspettative..
il vostro giudizio?
ma tanti mi hanno detto k il terzo nn soddisfa le aspettative..
il vostro giudizio?
grazie
Risposte
io l'ho visto ieri era bello
a me sono piaciuti tutti e tre,i film dei vampiri e dei licantropi sono stupendi.Anche il terzo film e stato bello almeno per me.
Devo scaricarlo così me lo guardo anche io
:satisfied alla fine me l'hanno prestato.. e si, in effetti nn ha più qll tocco macabro k rendeva dei film diversi dal solito gli altri 2..
ma comunque la storia mi è piaciuta, è stata elaborata bene.. si le basi già si conoscevano, ma guardandolo si parte già da quell'idea nn si poteva sperare in chissà che idee nuove! tutto sommato mi è piaciuto.. e direi k soddisfa ank la mia parte romantica :pp
ma comunque la storia mi è piaciuta, è stata elaborata bene.. si le basi già si conoscevano, ma guardandolo si parte già da quell'idea nn si poteva sperare in chissà che idee nuove! tutto sommato mi è piaciuto.. e direi k soddisfa ank la mia parte romantica :pp
Pure io non ho visto l'ultimo.. quindi non so dirti mi dispiace.. gli altri però mi erano piaciuti molto!!
allora te lo dico con il cuore, io sono un grande fan dei film sui vampiri e licantropi e ho adorato i primi 2 capitoli della saga mentre quest'ultimo mi ha deluso un mondo perdendo quella piccola parte di horror che aveva e raccontando una storia che i fans gia conoscevano voto: 4 e 1.5