Storiee d'amoreee

liaaa
Ciao ragazzzzzzi,
voi e il vostro fidanzato\fidanzata come vi siete messi insieme oppure come vi siete lasciati ?
;D

Risposte
sunshine-anny
grazie...ank la tua nn è male..

liaaa
Ahahah bellissimo sunshine-anny... Stra teneri ! **

sunshine-anny
ci saremo messi inx 3 volte ma io lo mollavo xk faceva degli errori k mi facevano arrabbiare..il problema è k + ci mollavamo + ci amvamo!!così ad un matrimonio lui mi ha rikiesto di rimetterci inx(mentre si baciavano lo sposo e la sposa noi eravamo giù a baciarci!!!)...

Maartina
ci siamo messi insieme dopo milioni di messaggi amorosi e la fine del rapporto è stata veramente tragica

Aggiunto 2 minuti più tardi:

malcontentamirtilla92 ahah stra decisaa, tenerissimi ** :D

webb97
:P

jackie10
lui me l ha chiesto finche io,visto che ero una sua cara amica,cercavo di scorpire chi gli piacesse!!!! è stata comica vedi che io sparavo tutti i nomi tranne il mio...

pikkola gio
la storia piu bella che o avuto e inixiata tutto con una scommessa tra due k mi corrono dietro...ma era da un po ke ci sentivamo..e anche lui in pratica me la chiesto baciandomi...perche la scomessa era che vinceva il primo k mi avesse baciata,ma lui non centrava...e poi ci siamo lasciati perche a me piaceva un altro, ma era solo un capriccio. con luii stavo benissimo!!

liaaa
Ahaha, ecco webb intendevo storie tipo questee !
Che teneri malcontentamirtilla92 :3

webb97
ahhahah hai fatto bn!!

malcontentamirtilla95
Come mi sono messa insieme? Semplicemente dopo che per tre mesi uscivamo gli ho detto "Deciditi però! Mi piaci, ma se non ti dai una mossa me ne vado e ti lascio perdere" e lui mi ha baciata e mi ha detto "Ti piace la mia decisione?"...

webb97
ma a te cos'è successo di così strano?

liaaa
Si, bhe si risponde solo se ci si sente di poterlo fare.. Ma più che altro mi interessava come gli altri si metto insieme aL proprio partner, ad esempio io col mio ragazzo è stato in una maniera stranaa e mi fa molto rideree.. E poi non so magari le frasi che avete usato per lasciarvi, oppure che è successo prima di ciò.. Spesso mi sento strana per le cose che mi succedono in amore e insomma, mi andava di sentire un po delle vostre storiee e vedere se lo sono davvero o è cosi per tutti ;D

webb97
wow lia..... k forum allegro... come ti sei lasciata dal tuo fidanzato? :D :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.