Ma esiste l'amore??? per me si
1.Sapreste descrivere con tre parole cosa vuol dire amare? per me PASSIONE,CONFUSIONE,GIOIA
2.Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa? a me basta che mi AMI
3.Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? di TUTTO
4.Il vero amore esiste o è un'utopia?fino a qualche tempo fa pensavo fosse un'utopia. Ora so che ESISTE
2.Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa? a me basta che mi AMI
3.Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? di TUTTO
4.Il vero amore esiste o è un'utopia?fino a qualche tempo fa pensavo fosse un'utopia. Ora so che ESISTE
Risposte
Grande ELE!
1.Sapreste descrivere con tre parole cosa vuol dire amare? passione, condivisione, fiducia. Aggiungo: libertà di esprimere sè stessi, serenità, rispetto e...chi più ne ha, più ne metta!
2.Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa? So che è banale, ma deve farmi sentire unica, deve dimostrarmi che nel suo cuore esisto solo io!!!
3.Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? Caplestare l'orgoglio.
4.Il vero amore esiste o è un'utopia? Ho sempre pensato che l'amore esistesse, ma che non tutti riuscissero ad incontrarlo. Crescendo mi sono smentita, l'amore esiste eccome ed è ovunque: basta pensare ai miei genitori, ai miei nonni, agli amici che conosco da 20 anni e con cui basta uno sguardo per capirsi, al mio ragazzo, alla mia gatta, al mio cane, a chi non c'è più ma che mi protegge ogni giorno, a Dio per chi ci crede, alla natura che ci circonda...
2.Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa? So che è banale, ma deve farmi sentire unica, deve dimostrarmi che nel suo cuore esisto solo io!!!
3.Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? Caplestare l'orgoglio.
4.Il vero amore esiste o è un'utopia? Ho sempre pensato che l'amore esistesse, ma che non tutti riuscissero ad incontrarlo. Crescendo mi sono smentita, l'amore esiste eccome ed è ovunque: basta pensare ai miei genitori, ai miei nonni, agli amici che conosco da 20 anni e con cui basta uno sguardo per capirsi, al mio ragazzo, alla mia gatta, al mio cane, a chi non c'è più ma che mi protegge ogni giorno, a Dio per chi ci crede, alla natura che ci circonda...
no tranquillo, non cambierò mai idea.
perchè dovrei?
perchè dovrei?
# Saryy :
boh, secondo me l'amore vero è solo quello che i genitori provano per te...
Aggiunto 12 secondi più tardi:
non è vero!!!fra qualche anno cambierai idea!
già è difficile trovarlo ma io sono sicura k prima o poi arriverà!!
1.Sapreste descrivere con tre parole cosa vuol dire amare? IMPOSSIBILE DESCRIVERLO... MA BELLO!
2.Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa? uahauah deve perderla pure lui...
3.Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? Credo che quando si parla di perdere, il sentimento non è forte da entrambe le parti, se tutti e due si amano il problema non si pone...
4.Il vero amore esiste o è un'utopia? Esiste, ma il vero problema è trovarlo!
2.Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa? uahauah deve perderla pure lui...
3.Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? Credo che quando si parla di perdere, il sentimento non è forte da entrambe le parti, se tutti e due si amano il problema non si pone...
4.Il vero amore esiste o è un'utopia? Esiste, ma il vero problema è trovarlo!
Certo, l'amore esiste! Solo che è raro... L'amore è quando qualcuno riesce a farti battere il cuore in modo diverso. Quando tieni a una persona al punto da riuscire a immedesimarti in lei fino a sapere esattamente di cosa ha bisogno per essere felice. E quando la tua felicità coincide con il sapere che l'altro è felice, e con il desiderare di rendere tale se non lo è. L'amore è una specie di miracolo... è un dono prezioso della vita!
Giorgia
Giorgia
wow *-* dovresti fare la poetessa/poeta..
Si, l'amore esiste!!! L'amore é pensare sempre a quella persona, è voler sentire sola la sua voce, è voler piangere solo sulla sua spalla, è voler ridere solo con lui/lei, è voler abbracciare solo le sue spalle, è voler avere in vita solo le sue braccia, è voler baciare solo la sua bocca... L'amore, per quanto sia complicato, strano, cattivo, inspiegabile, stupido e secondo qualcuno anche inutile (vuol dire che questo qualcuno é proprio scemo), è l'unica cosa pronta a dare sostegno, felicità, affetto e AMORE
:D
Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita.
Quando saprai perché, saprai cosa fare con quella persona.
Quando qualcuno è nella tua vita per una ragione, di solito è per soddisfare un bisogno cha hai espresso.
Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà, per darti consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente.
Possono sembrare come un dono del cielo e lo sono. Loro sono li per il motivo per cui tu hai bisogno che ci siano.
Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine.
Qualche volta loro muoiono. Qualche volta se ne vanno. Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione.
Ciò che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio realizzato, il loro lavoro è finito.
La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti.
Alcune persone vengono nella nostra vita per una stagione, perché è arrivato il tuo momento di condividere, crescere e imparare.
Loro ti portano un’esperienza di pace o ti fanno ridere. Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto. Di solito ti danno un’incredibile quantità di gioia.
Credici, è vero. Ma solo per una stagione!
Le relazioni che durano tutta la vita ti insegnano lezioni che durano tutta la vita, cose che devi costruire al fine di avere delle solide fondamenta emotive. Il tuo lavoro è accettare la lezione, amare la persona e usare ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e aree della tua vita.
il vero amore esiste per tutti ma c'è anche chi lo trascura per paura di soffrire
Quando saprai perché, saprai cosa fare con quella persona.
Quando qualcuno è nella tua vita per una ragione, di solito è per soddisfare un bisogno cha hai espresso.
Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà, per darti consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente.
Possono sembrare come un dono del cielo e lo sono. Loro sono li per il motivo per cui tu hai bisogno che ci siano.
Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine.
Qualche volta loro muoiono. Qualche volta se ne vanno. Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione.
Ciò che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio realizzato, il loro lavoro è finito.
La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti.
Alcune persone vengono nella nostra vita per una stagione, perché è arrivato il tuo momento di condividere, crescere e imparare.
Loro ti portano un’esperienza di pace o ti fanno ridere. Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto. Di solito ti danno un’incredibile quantità di gioia.
Credici, è vero. Ma solo per una stagione!
Le relazioni che durano tutta la vita ti insegnano lezioni che durano tutta la vita, cose che devi costruire al fine di avere delle solide fondamenta emotive. Il tuo lavoro è accettare la lezione, amare la persona e usare ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e aree della tua vita.
il vero amore esiste per tutti ma c'è anche chi lo trascura per paura di soffrire
si spera che esista: purtroppo ancora non ne ho avuto le prove
Seraa