Qual'è la vostra squadra del cuore?
per tutti gli appassionati del calcio:
QUAL'È LA SQUADRA CHE TIFATE ?
QUAL'È LA SQUADRA CHE TIFATE ?
Risposte
Chiudo, perchè la discussione è doppia.
L'altra è qui: https://forum.skuola.net/sport/qual-e-la-vostra-squadra-preferita-10958.html
L'altra è qui: https://forum.skuola.net/sport/qual-e-la-vostra-squadra-preferita-10958.html
sì beh, dovrebbe importarti... a cosa pensi che serva un regolamento?
ma non me ne importa
tornado98 ,ti chiedo cortesemente di rispettare il pensiero altrui così come gli altri rispettano il tuo . Questa è la regola base del "buon comportamento". Grazie
tornado98 ,ti chiedo cortesemente di rispettare il pensiero altrui così come gli altri rispettano il tuo . Questa è la regola base del "buon comportamento". Grazie
sì appunto, per le rispettive squadre, c'è il rispettivo club! c'è della juve, del milan e dell'inter, della roma, del barca... insomma, tutte le squadre con abbastanza tifosi... e... tornado, in questo sito di gente di roma ce n'è molta, la stessa redazione sta a roma, ma non mi è mai capitato di non riuscire minimamente a capire quello che viene scritto...
Aggiunto 2 ore 21 minuti più tardi:
comunque questa discussione esiste già, si chiama "che squadra tifate??" ed è stata aperta a febbraio di quest'anno...
Aggiunto 17 minuti più tardi:
e anzi, ce n'è una ancora prima, risalente al 2008... oltre, non vado neanche a cercare u.u
Aggiunto 2 ore 21 minuti più tardi:
comunque questa discussione esiste già, si chiama "che squadra tifate??" ed è stata aperta a febbraio di quest'anno...
Aggiunto 17 minuti più tardi:
e anzi, ce n'è una ancora prima, risalente al 2008... oltre, non vado neanche a cercare u.u
Non dovete insultare le squadre avversarie e poi tornado98 non è che noi siamo perfettini solamente vorremmo capire quello che scrivi tutto qua.
E cmq questa sessione è aperta ai veri tifosi e non per scrivere cose offensive verso le altre squadre
E cmq questa sessione è aperta ai veri tifosi e non per scrivere cose offensive verso le altre squadre
ma vava io de roma e parlo romano n0n sono perfettino come voi...
inizia a parlare italiano e poi puoi iniziare a essere almeno un millesimo di quello che siamo noi
ma vava noi armeno sete anesti tu tifi a rubentus
ce fosse no scudetto in cui non ha rubato na partita a corrotto pure l'arbitri
ce fosse no scudetto in cui non ha rubato na partita a corrotto pure l'arbitri
BLEAH...
ma lazio ovvio sempre quella lei non si tradisce mai
ma è ovvio! magari un altro 4 a 0...
alla roma: :ass :ass per noi: :popo :popo :popo :popo :popo :popo
Aggiunto 1 ora 27 minuti più tardi:
juveeeeee!!!!!
Aggiunto 33 secondi più tardi:
juveeeeee!!!!!
alla roma: :ass :ass per noi: :popo :popo :popo :popo :popo :popo
Aggiunto 1 ora 27 minuti più tardi:
juveeeeee!!!!!
Aggiunto 33 secondi più tardi:
juveeeeee!!!!!
grazie nakota... vedo che ci sono tanti juventini :D
SIETE PRONTI PER LA PARTITA DI OGGI?????
SIETE PRONTI PER LA PARTITA DI OGGI?????
inter 4ever
Juve SORIA DI UN GRANDE AMORE ;)
Penso che da questo si capisca qual'è :P
Penso che da questo si capisca qual'è :P
ovviamente MILAN :beer
ma juve ovviamente!
orgoglioso di tifare napoliiii
grazie raffaella
Inter, ma in questo momento più di altri mi vergogno a dirlo!! :wall !
Questa discussione è stata chiusa