Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti, ultimamente si parla sempre più se sia giusto mangiare carne e per questo volevo aprire una discussione utile a confrontarsi e fare il punto della situazione.
“Fino a poco tempo fa conducevo la classica vita fatta di lavoro, studio e week end al centro commerciale…poi un giorno ho deciso di fare qualcosa di utile, ho scoperto la parola volontariato…ed ho deciso di farlo nel campo a cui fin da piccolo ero attaccato, gli animali e l’ambiente…Ho scelto un’associazione e mi sono ...

Tanti auguri di buon compleanno Klooooooo!!!!!!!!!!!!!
:surprise :surprise
ciao a tutti, questa settimana mi sono candidato come rappresentante d'istituto ed entro domani devo consegnare un programma ma non ho la minima idea di cosa scrivere. Sono alunno di un istituto professionale, potreste aiutarmi per il mio programma?
Esiste un limite di ore a scuola?? perché nella mia scuola si inizia alle 7 e 45 e si finisce alle 17 e 45!!

klo tantissimi auguri
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Aggiunto 2 minuti più tardi:

lo sport è essenziale per voi?

tanti auguri a dymo
Aggiunto 3 minuti più tardi:
come "marinare", bruciare, forcare la scuola con il registro elettronico??io non ho ancora trovato il modo, voi??

Il prof può interrogarti, metterti una nota, o un meno perchè non porti il libro della sua materia a scuola?

ciao a tutti...ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno a questa domanda :)...sto pensando seriamente di che farmene del mio futuro...io sto studiando informatica alle superiori, è una cosa che mi piace e che mi appassiona, ma mai quanto lo sport...vorrei provare con una carriera da atleta. Lo so, penserete che è il solito pensiero da adolescente, ma penso che non sia così, lo prendo molto seriamente. E cmq avrei lo stesso un diploma in informatica che mi consentirà un futuro ...
Il calcio è, purtroppo, pieno di esempi di calciatori che sono morti giocando,l' ultimo, Morosini, non è solo, ma va ad aggiungersi ad una lunga lista, che comprende
Puerta
O'Donnel
Di Tsmmaso
Serginho
Feher
Foe
Perkhun
Curi
(e tanti altri)
ora, ci sono stati altri sport con così tanti morti? O anche con un solo morto in campo (tipo cestisti/pallavolisti/rugbbysti[mi pare che il capitano del kenia sia femminile sia morta giocando]/pallanuotisti/etc.. morti giocando?

Vi siete mai chiesti cosa significa il vostro nome?
Andiamo insieme alla radice di tutto questo.. xk ogni semplice nome ha alle spalle una storia e quindi scopriamola insieme!!
http://www.significatodeinomi.net/
Io mi chiamo Evelyn ed ecco la scheda del mio nome:
Evelyn
Significato: ringraziamento
Origine: germanica
Onomastico: 2 Dicembre
Corrispondenze: Segno Zodiacale della Bilancia
Numero portafortuna: 6
Colore: verde
Pietra: smeraldo
Metallo: rame
Potete ...

non riesco a trovare la carta speciale del primo livello dov'è? ho già trovato il timbro e la piuma!

Ciao ragazzi/e, vi chiedo (mooolto calorosamente insieme a tutti i miei compagni del gruppo) di VOTARE PER IL NOSTRO VIDEO QUI SOTTO, basta che vi registriate con il vostro account facebook.. BASTA CHE CLICCHIATE SOPRA LA MANO ARANCIONE SOTTO IL VIDEO !
----> DREAMIN' UP VEGGIANO
Il montaggio non è dei migliori, abbiamo avuto dei problemi purtroppo, ma ci abbiamo messo il cuore e credo sia venuto fuori un lavoro fantastico, perchè abbiamo lavorato assiduamente per tutto il campo a Rotzo (dove ...

Sapete dirmi quand'è stata la prima puntata di x factor 2012? grazie mille in anticipo!

raga oggi è la festa dei morti e tutti quanti hanno qualcuno che non c'e più e lo vorrebbe accanto a sé :
se aveste una possibilità di poter far rivenire per un giorno una delle persone che vi manca chi fareste rivenire eperche ?

Cari i miei Vipponi, eccoci di nuovo qui per un altro mese in cui sarete i protagonisti della Community. Ma, ohibò, di nuovo Slippers e webb97 sul podio! Sono toste queste ragazze, non si lasciano vincere facilmente. Ma queste mese abbiamo tra noi anche una new entry, ♥Coky♥!
E allora, ufficialmente, complimenti a tutti e tre i VIP di questo mese!
1) Slippers
2) webb97
3) ♥Coky♥
Questo mese ci va di essere un po’ bastardelli con i VIP ;) e per farli scendere dal loro piedistallo ...

Ci sono dei posti che non si scordano mai, delle città surreali,.....
Qual'è o quali sono i tuoi posti, città, nazioni, mari, oceani, ecc. preferiti o che ti sono impressi? E per quale motivo sono speciali per te???
Ragà sono un rappresentante, credo di parlare se non a nome di tutti, a nome di molti, la legge Aprea ovvero la legge che è stata gia approvata in camera e che adesso passera al senato ci proibisce di godere della nostra individualità e indipendenza...Verranno abolite le assemblee di istituto, verranno eliminati i rappresentanti di classe, dei genitori, e tutto sarà potenziato nelle mani del preside, e quindi ogni richiesta sarà un ordine. Inoltre i professori riceveranno un aumento di 6 ore ...