Sport, essenziale nella vita?

.:wellamatte:.
lo sport è essenziale per voi?

Risposte
Slippers
Sicuramente lo sport fa bene alla salute, ma da qui a dire che sia "essenziale" nella vita mi sembra un po' assurdo!!

Ombra96
be si aiuta a stare con gli altri(tipo giochi di squadra)e fa molto bene alla salute.Ma a parer mio uno non muore se non pratica nessuno sport e io ne sono la prova vivente :asd

neutreus98
LO SPORT NN E ESSENZIALE......E ESSENZIALISSIMO NELLA VITA

ANDREAskuola.net
c :lol

webb97
concordo

Slippers
Secondo non è che sia poi così "essenziale" come intendi tu!
io una volta avevo rinunciato allo sport per poter avere altro ma certo aiuta molto per la salute e per vari maotivi

Mr.Simioto98
Si, di sicuro è essenziale!!!!

webb97
Eh già proprio così Celeste!!
Ottima descrizione

celo8
ci sono poche cose davvero essenziali nella vita... cibo, acqua, aria... poi ci sono quelle fondamentali, quasi essenziali, senza le quali la tua vita potrebbe davvero finire da un momento all'altro. e queste sono molto... un posto in cui dormire, un modo per scaldarsi nei mesi freddi... poi ci sono quelle che ti rendono la vita migliore: la famiglia, gli amici, la scuola (mi vergogno di dirlo), la musica e... LO SPORT!
Quindi no, essenziale non è, ma è pareccho importante:)

neutreus98
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sicuramente e essenziale ma mooooooltoooo esenzialeeeee

strice
Beh per cominciare meno canali televisivi, più gente obesa e irrequieta..tramite lo sport puoi conoscere persone nuove...lo sport è bello e necessario per il mantenimento della forma fisica e mentale
"mens sana in corpore sano"

webb97
Esatto neanche io l'ho capito

marty1998ciao
scusa ma senza sport cosa non ci sarebbe? >.>

webb97
Beh x esempio cs?

Aggiunto 45 secondi più tardi:

Ormai lo sport è più una cosa economica, basti pensare agli sponsor a tutti i giri di soldi ecc!!
Molti sportivi lo fanno solo x la paga

.:wellamatte:.
per me lo sport è essenziale pensate quante cose non ci sarebbero senza lo sport

marty1998ciao
Ovvio che si può vivere senza ma cmq lo sport aiuta.

webb97
Mmm si può vivere anche senza!
Certo però che aiuta molto lo sport ღ

marty1998ciao
ovvio che è essenziale lo sport :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.