✿Green Help♥
Avete qualche idea su come sarà il mondo in futuro se non impariamo a riciclare?no?
Be sarà un disastro e ognuno di noi deve fare qualosa perchè questo non accada!
Impariamo a riciclare e la nosta vita sarà più "pulita"!
Questo topic è per gli amanti della natura ,che la rispettano e l'apprezzano!
Ogni 2 settimana integreremo un nuovo argomento(sempre inerente alla natura) e la persona che lo proporrà sarà quella che avrà partecipato più costantemente al topic!Gli argomenti saranno i più svariati,ma tutti saranno collegati alla natura ,poi alla fine delle due settimane ci sarà u test per capire quanto metterete in pratica ciò che imparerete qui!
Innanzi tutto però mi serve un collaboratore!chi si offre...il primo che mi manderà u mess sarà il mio collaboratore✿!
RISPETTATE L'AMBIENTE,SEMPRE!✿
Be sarà un disastro e ognuno di noi deve fare qualosa perchè questo non accada!
Impariamo a riciclare e la nosta vita sarà più "pulita"!
Questo topic è per gli amanti della natura ,che la rispettano e l'apprezzano!
Ogni 2 settimana integreremo un nuovo argomento(sempre inerente alla natura) e la persona che lo proporrà sarà quella che avrà partecipato più costantemente al topic!Gli argomenti saranno i più svariati,ma tutti saranno collegati alla natura ,poi alla fine delle due settimane ci sarà u test per capire quanto metterete in pratica ciò che imparerete qui!
Innanzi tutto però mi serve un collaboratore!chi si offre...il primo che mi manderà u mess sarà il mio collaboratore✿!
RISPETTATE L'AMBIENTE,SEMPRE!✿
Risposte
di niente!!!!
ok grazie
ti conviene mandargli un pm con scritto che lo vuoi chiudere!!!!!!
o dio ne ho creato un altro che scema scusate! c'è un moderatore che me lo può chiudere?
ne hai creato già un altro.....questo lo puoi chiudere!!!!