Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Dato il grandissimo successo di "Se dico....", voglio proporvi un altro giochino stupido!!
Allora, ve lo spiego..
Un utente posta una parola in inglese (ahahahah, così mettiamo alla prova la conoscenza delle parole inglesi) e poi l'utente successivo deve postare un'altra parola che xò deve iniziare cn la lettera finale della parola postata in precedenza...
Ma mi raccomando:
dovete prendere in considerazione solo l'ultima lettera, altrimenti nn vale..
ESEMPIO:
nighT ...
Ma eccoli qui i VIP di questo mese, che bellini che sono! E, soprattutto, ancora non sanno che cosa li aspetta, quale incredibile e mirabolante sfida dovranno affrontare… tra un attimo lo scoprirete, ma subito vi elenco i loro nomi:
webb97
92kiaretta
Max 2433/BO
Dunque, abbiamo ancora webb97 sul podio! E poi Max, che ritorno! Ma c’è anche una nuova entrata nell’entourage dei VIP, è 92kiaretta, benvenuta!
Ora, con due VIP ormai stagionati (nel senso che spesso vi vediamo sul podio), ...
Vogliamo la cogestione a scuola, ma il preside non ce la permette dicendo che è una cosa illegale ma noi sappiamo che non è così, ho bisogno di qualcosa che mi metta per iscritto nero su bianco che è legale.
Dottoranda in Matematica offre lezioni private di Matematica a studenti di scuole superiori e università.
Esperienza di 8 anni con studenti di liceo artistico, classico e scientifico, servizi sociali, scuole
alberghiere, ingegneria meccanica, informatica e civile, economia, chimica, fisica, medicina e matematica.
Per quanto concerne l'università, la mia specializzazione è in Analisi Matematica, ma ho esperienza anche
con lezioni di Algebra Lineare, Geometria, ecc.
Disponibile ...
Ho 15 anni e non ho mai dato un bacio :( Problema ? ma la verità è che nn sono mai stata veramente innamorata !
ciao a tutti! :hi io quest'anno dovrò fare nuoto ed ho il brevetto del delfino :drop ci hanno fatto fare alkune vasche kon kuesto stile e...uffi ho notato che è molto faticoso :gh voi avete già fatto questo brevetto??? e... come è andato?? :no un bacio e grazie a chi risponderà! un bacio! :heart :clap
A ki piace Kingdom Hearts 2? http://www.youtube.com/watch?v=pMM0eR3Thxc&feature=related
Proprio così, vi chiedo il nome delle canzoni più tristi che avete mai ascoltato!!!!!
Ho messo il cd di the sims 2 nel pc per istallarlo pero non me lo legge!!
sapete per caso se oltre al cd ci vuole anche qualche altra cosa?
Può un minorenne rimanere a dormire durante l'occupazione?
che sport fate o che vi piacerebbe fare ?
Qualè il vostro sport preferito??!!Sono curiosa!!!
Aiutooooooooo :'( mi sno appena laciata con il mio ragazzo :( io a lu ci tengo davveo tanto ma lui ha deciso di porre fne alla nostra relazioe soltanto perchè dce e la distanza fa soffrire...lui ha ragione ma il mio amore non smette di esserci perch c'è la dstanza....lui mi h propostodi rimanere amici ..però i nn so kosa fare perchè soffriro se vedrò che starà inisme ad un'altra :(((( vi prego..helpmeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(
Ragazzi, sono proprio un genio a sbattere il gomito al bordo piscina! :cry
Appena ho sbattuto ho sentito una forte scossa al nervo e ho perso la sensibilità della mano, anche se poco dopo mi sono "ripresa"!
Ora, tornata casa, il gomito fa malissimo!!! :con
Quando lo stendo mi fa un maleee!!! :box
E la cosa più fantastica, di questo piccolo incidente è che il gomito ferito è quello destro! :gh
Ho una montagna di compiti da fare! E mia madre, proprio non vuole sentire scuse! ...
i vostri professori dicono o fanno cose strane come la mia prof?!?
Aggiunto più tardi:
la mia durante le interrogazioni si mette a parlare del figlio dell' amico della sua vicina di casa e cose di questo genere... vi sembra normale?!?
Allora questo è un giochino che ho inventato apposta per voi!vi spiego le regole:
-Dovrete scrivere il liceo che vi piacerebbe avere
ES.coky--->liceo naturalistico
-Non sono accettati doppioni e ci si può iscrivere una sola volta...
Durante il corso del gioco quando tutti si saranno iscritti (vi lascerò due giorni fino a quando vedrò che siamo al completo) si inizierà a votare ed io vi dirò quanti eliminare e quanti salvare perchè ci saranno anch egli immuni...se non avete capito ...
secondo voi si può amore una persona per sempre anke se lui o lei nn ti ama?