Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
GiorgiaNavas
Vogliamo la cogestione a scuola, ma il preside non ce la permette dicendo che è una cosa illegale ma noi sappiamo che non è così, ho bisogno di qualcosa che mi metta per iscritto nero su bianco che è legale.

weaktopology
Dottoranda in Matematica offre lezioni private di Matematica a studenti di scuole superiori e università. Esperienza di 8 anni con studenti di liceo artistico, classico e scientifico, servizi sociali, scuole alberghiere, ingegneria meccanica, informatica e civile, economia, chimica, fisica, medicina e matematica. Per quanto concerne l'università, la mia specializzazione è in Analisi Matematica, ma ho esperienza anche con lezioni di Algebra Lineare, Geometria, ecc. Disponibile ...
7
14 feb 2011, 19:05

Mary333
Ho 15 anni e non ho mai dato un bacio :( Problema ? ma la verità è che nn sono mai stata veramente innamorata !
6
8 nov 2012, 18:11

isy *-*
ciao a tutti! :hi io quest'anno dovrò fare nuoto ed ho il brevetto del delfino :drop ci hanno fatto fare alkune vasche kon kuesto stile e...uffi ho notato che è molto faticoso :gh voi avete già fatto questo brevetto??? e... come è andato?? :no un bacio e grazie a chi risponderà! un bacio! :heart :clap
21
7 set 2012, 20:54

pako19981
A ki piace Kingdom Hearts 2? http://www.youtube.com/watch?v=pMM0eR3Thxc&feature=related
10
14 mag 2012, 17:17

lucky day 99
I prof hanno preferenze?
10
16 nov 2012, 14:20

soto
Proprio così, vi chiedo il nome delle canzoni più tristi che avete mai ascoltato!!!!!
17
17 lug 2012, 11:36

By Simy
a voi che tipo di musica piace? non voglio una canzone in particolare, ma dei cantanti che vi piacciono.. Aggiunto 21 secondi più tardi: dei consigli...
13
17 lug 2012, 12:49

Raffalsu
Ho messo il cd di the sims 2 nel pc per istallarlo pero non me lo legge!! sapete per caso se oltre al cd ci vuole anche qualche altra cosa?
5
30 nov 2012, 15:01

Senior
Può un minorenne rimanere a dormire durante l'occupazione?

neutreus98
che sport fate o che vi piacerebbe fare ?
19
13 set 2012, 09:55

Martinella00
Qualè il vostro sport preferito??!!Sono curiosa!!!
7
25 nov 2012, 21:56

Paula98
Aiutooooooooo :'( mi sno appena laciata con il mio ragazzo :( io a lu ci tengo davveo tanto ma lui ha deciso di porre fne alla nostra relazioe soltanto perchè dce e la distanza fa soffrire...lui ha ragione ma il mio amore non smette di esserci perch c'è la dstanza....lui mi h propostodi rimanere amici ..però i nn so kosa fare perchè soffriro se vedrò che starà inisme ad un'altra :(((( vi prego..helpmeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(
5
18 nov 2012, 13:58

ΚIƬƬΥ ᄃΛƬ
Ragazzi, sono proprio un genio a sbattere il gomito al bordo piscina! :cry Appena ho sbattuto ho sentito una forte scossa al nervo e ho perso la sensibilità della mano, anche se poco dopo mi sono "ripresa"! Ora, tornata casa, il gomito fa malissimo!!! :con Quando lo stendo mi fa un maleee!!! :box E la cosa più fantastica, di questo piccolo incidente è che il gomito ferito è quello destro! :gh Ho una montagna di compiti da fare! E mia madre, proprio non vuole sentire scuse! ...
3
20 nov 2012, 18:24

aly 01
i vostri professori dicono o fanno cose strane come la mia prof?!? Aggiunto più tardi: la mia durante le interrogazioni si mette a parlare del figlio dell' amico della sua vicina di casa e cose di questo genere... vi sembra normale?!?
17
9 nov 2012, 13:54

♥Coky♥
Allora questo è un giochino che ho inventato apposta per voi!vi spiego le regole: -Dovrete scrivere il liceo che vi piacerebbe avere ES.coky--->liceo naturalistico -Non sono accettati doppioni e ci si può iscrivere una sola volta... Durante il corso del gioco quando tutti si saranno iscritti (vi lascerò due giorni fino a quando vedrò che siamo al completo) si inizierà a votare ed io vi dirò quanti eliminare e quanti salvare perchè ci saranno anch egli immuni...se non avete capito ...
162
24 set 2012, 13:41

Paperella:D
Possibili mete per la gita..
76
14 nov 2012, 13:51

Amore ...
secondo voi si può amore una persona per sempre anke se lui o lei nn ti ama?
10
28 ott 2012, 14:09

gothe
ciao ragazzi, questa mattina, per puro caso, una mia amica mi ha presentato una sua compagna di classe, che mi é subito piaciuta. Ho quindi avuto modo di parlarle anche se dopo un po' lei è dovuta andarsene. Il problema ora è che non so come continuare! Secondo voi, devo parlare con questa mia amica?? Se si, cosa devo dirle??
4
16 nov 2012, 17:09

luanacostanzo
secondo voi il sesso e l'amore sono due mentalità superate o è un forte legame?!
13
2 nov 2012, 17:53