Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
aly 01
Ti piace qualcuno della tua classe?
3
5 dic 2012, 21:58

Sk_Anonymous
Il testo è quello completo per i vecchi corsi, non l'Elementi... E' praticamente come nuovo, l'ho aperto solo per sfogliarlo e leggere qualche pagina. L'ho pagato 39,50 €, posso vendervelo a 25€, escluse spese di spedizione (che credo saranno inferiori a 5 euro, per cui avrete un libro NUOVO a circa 30 euro). Per quanto riguarda le modalità di pagamento preferirei paypal se possibile. Ciao.
4
15 mag 2012, 21:16

xRoach
Ciao a tutti, frequento il 3° anno del liceo scientifico. Ho sempre avuto ottimi voti a scuola. Quest'anno è arrivato un nuovo professore di fisica (premetto che l'anno scorso ebbi 9 in fisica alla fine dell'anno), abbiamo fatto da poco un compito in classe e mi ha messo 5. Ora vi chiederete, che c'è di strano? Per aver sbagliato un passaggio nell'equazione di un problema (a cui tra l'altro alla fine mi trovavo con il risultato) mi ha messo 5, tutto il resto del compito era corretto. Ad altri ...
15
29 nov 2012, 18:13

elisa2765
dovrei comprarmi una giacca nuova ma nn ho idea di cs prendere :!!! ... voi cs mi consigliate??? magari un negozio dove andare a vedere e quale tipo di giacca prendere e quale avete voi??? P.s mi piacciono molto le giacche cn gli alamari :lol
9
6 dic 2012, 18:36

AxtroKiller31
qual è il modo migliore per essere agli occhi della ragazza che mi piace?
3
3 dic 2012, 15:52

sarah.caroppo
ragazzi aiuto please mi piace un ragazzo ma non so cosa fare :)
3
30 nov 2012, 13:58

aly 01
come dico a un ragazzo che non mi piace?????? urgentissimoooooooooooooooooooooooooooooooo!!
3
1 dic 2012, 20:18

ene00
chi di voi conosce "freaks!" ? a me ne ha parlato un mio amico e in pochissimo tempo mi sono vista tutta la prima stagione e me ne sono appassionata!
13
28 ott 2012, 14:03

VeryVicky
Ciao, ragazze mi date una mano? Sto partecipando al concorso a premi di PLAYBOY, playboynight.it. E' una sfida tra ragazzi e ragazze e si possono vincere fantastici premi. Cliccate su GIOCA e poi su VOTA, ovviamente per le RAGAZZE, compilare i dati richiesti e il gioco è fatto! I premi sono da urlo!!!
2
5 dic 2012, 13:48

g4ther
Salve, conto ancora una volta su di voi per risolvere un grosso problema nella mia classe. In seguito a diversi episodi accaduti l'anno scorso (tra cui la richiesta di cambio docente) la docente di Inglese è rimasta con noi, tuttavia non c'è un clima molto "sereno" in classe date le diverse discussioni avvenute con la prof. l'anno precedente. In seguito ad un compito in classe, buona parte di noi, crede (magari ci sbagliamo, chissà!) che il compito sia stato corretto in un modo per nulla ...

aly 01
come faccio a proporre un sondaggio?? O.o aiuto sto impazzendooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
2
5 dic 2012, 21:42

Smile 3.0 :)
Mi piace uno e il suo migliore amico mi ha detto che gli piaccio solo che lui si vergogna a dirmelo!!! che faccio?
131
17 set 2012, 19:30

Yasmine92
Salve a tutti, ho 20 anni e faccio il serale, volevo sapere se è vvero io che mi hanno detto in segreteria, o vero, che sono obbligata a pagare in contributo scolastico di 90€ perché sono maggiorenne. É vero? Premetto che non lavoro quindi sono sul reddito dei miei genitore. Grazie in anticipo!

ManuShady
ho bisogno di qualche consiglio... da settembre frequento la scuola superiore e ho notato un ragazzo... lui ha un anno più di me, non lo conosco ma spesso prendiamo lo stesso autobus e lo vedo passare nei corridoi tutti i giorni. Non so come mai ma mi attira, ha i capelli abbastanza lunghi e castani chiari, gli occhi anche, lineamenti regolari, esile e non molto più alto di me... adora il genere metal infatti indossa sempre felpe di vari gruppi come Metallica, Iron Maiden, Slipknot, Slayer e ...
5
28 nov 2012, 16:05

lucry98
avanti inizio tutto con questa domanda.....chi mi risponde?????
11
3 dic 2012, 14:39

pukketta
Dato il grandissimo successo di "Se dico....", voglio proporvi un altro giochino stupido!! Allora, ve lo spiego.. Un utente posta una parola in inglese (ahahahah, così mettiamo alla prova la conoscenza delle parole inglesi) e poi l'utente successivo deve postare un'altra parola che xò deve iniziare cn la lettera finale della parola postata in precedenza... Ma mi raccomando: dovete prendere in considerazione solo l'ultima lettera, altrimenti nn vale.. ESEMPIO: nighT ...
1.5K
22 ago 2007, 15:25

Cristina.M
Ma eccoli qui i VIP di questo mese, che bellini che sono! E, soprattutto, ancora non sanno che cosa li aspetta, quale incredibile e mirabolante sfida dovranno affrontare… tra un attimo lo scoprirete, ma subito vi elenco i loro nomi: webb97 92kiaretta Max 2433/BO Dunque, abbiamo ancora webb97 sul podio! E poi Max, che ritorno! Ma c’è anche una nuova entrata nell’entourage dei VIP, è 92kiaretta, benvenuta! Ora, con due VIP ormai stagionati (nel senso che spesso vi vediamo sul podio), ...
134
5 nov 2012, 13:56

GiorgiaNavas
Vogliamo la cogestione a scuola, ma il preside non ce la permette dicendo che è una cosa illegale ma noi sappiamo che non è così, ho bisogno di qualcosa che mi metta per iscritto nero su bianco che è legale.

weaktopology
Dottoranda in Matematica offre lezioni private di Matematica a studenti di scuole superiori e università. Esperienza di 8 anni con studenti di liceo artistico, classico e scientifico, servizi sociali, scuole alberghiere, ingegneria meccanica, informatica e civile, economia, chimica, fisica, medicina e matematica. Per quanto concerne l'università, la mia specializzazione è in Analisi Matematica, ma ho esperienza anche con lezioni di Algebra Lineare, Geometria, ecc. Disponibile ...
7
14 feb 2011, 19:05