[Offro] lezioni private di Matematica a Milano

weaktopology
Dottoranda in Matematica offre lezioni private di Matematica a studenti di scuole superiori e università.

Esperienza di 8 anni con studenti di liceo artistico, classico e scientifico, servizi sociali, scuole

alberghiere, ingegneria meccanica, informatica e civile, economia, chimica, fisica, medicina e matematica.

Per quanto concerne l'università, la mia specializzazione è in Analisi Matematica, ma ho esperienza anche

con lezioni di Algebra Lineare, Geometria, ecc.

Disponibile a Milano in zona Città Studi-Lambrate-Forlanini-Novegro-Segrate.

Per qualsiasi domanda o per chiedere le referenze e il mio curriculum dettagliato, non esistate a

contattarmi.

Prezzo: 20€/h (con possibili aumenti in base al carico di lavoro preliminare richiesto)

Risposte
alchimias
ti ho mandato una email!

mike861
Buongiorno,
sono un'alunna del primo anno di magistrale della facoltà di matematica,Milano.
La contatto perchè avrei bisogno spiegazioni su argomenti riguardanti la nostra Analisi4,ovvero integrazione secondo Lebesgue e teoria della misura secondo Lebesgue,lezioni che non posso frequentare!
Eventualmente anche argomenti di Algebra 1 ...
Abito in zona Sant'Ambrogio...
Se pensa sia meglio lasciarmi il Suo recapito telefonico così ci mettiamo d'accordo a voce faccia pure.
Le lezioni sarebbero urgenti,pertanto La ringrazio molto se mi può dare una sollecita risposta!
Cordialmente

Roberta

fralep1
Vorrei avere delle lezioni per mio figlio 5 scientifico.
possibile?
grazie
F

lra327
Buongiorno Ho visto la tua disponibilità nel effettuare delle ripetzioni di matematica ed economia. Mi puoi dare conferma ? Se si come possiamo metterci d'accordo ?

Grazie

G.D.5
Per la vostra privacy vi sconsiglio di lasciare la vostra email in pubblico in siffatto modo: iniziate a contattarvi in PM attraverso i PM scambiatevi le email.
Ovviamente sono solo consigli.

weaktopology
Ciao. Sì, sono argomenti che padroneggio. Ho seguito 2/3 persone per Matematica Discreta ad Informatica (Prof. Bianchi) e, in base a quanto mi hanno detto, si sono trovati bene. Se possibile, contattami via mail weak.topology(at)gmail.com , così la comunicazione è più diretta.
Ciao,
Stefania

ma87
ciao riguardo matematica discreta livello universitario invece? sei in grado? (applicazioni lineari, congruenze, sottogruppi, ecc..)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.