Strambi professori... ma sono i VIP del mese!!!

Cristina.M
Ma eccoli qui i VIP di questo mese, che bellini che sono! E, soprattutto, ancora non sanno che cosa li aspetta, quale incredibile e mirabolante sfida dovranno affrontare… tra un attimo lo scoprirete, ma subito vi elenco i loro nomi:

webb97
92kiaretta
Max 2433/BO

Dunque, abbiamo ancora webb97 sul podio! E poi Max, che ritorno! Ma c’è anche una nuova entrata nell’entourage dei VIP, è 92kiaretta, benvenuta!
Ora, con due VIP ormai stagionati (nel senso che spesso vi vediamo sul podio), onestamente non si sa più che cosa inventarsi per la nostra consueta discussione sul Forum. Ormai sappiamo tutto, o quasi, di loro: che tipo di studenti sono, conosciamo la loro biografia, i pettegolezzi e perfino le loro peggiori/migliori brutte figure! (se non sapete di cosa stiamo parlando, significa che vi siete persi le precedenti discussioni mensili sul VIP del mese: peggio per voi ;) Ma siete in tempo per recuperare, perché questa discussione è aperta a tutti e vi attendiamo numerosi per partecipare!)

Si può dire che una volta che si sale sul podio, poi ci si prende gusto e non si vuole più scendere… ma non c’è VIP che tenga, anche questo mese abbiamo una sfida per voi!!!

Questa è l’idea del mese:

E se trasformassimo il podio in una CATTEDRA? Sì, lo faremo. I nostri VIP si cimenteranno nel ruolo di professori. Dovranno dimostrare di essere all’altezza del ruolo in differenti “discipline”:
- creatività didattica (quanto riuscite a rendere interessanti le lezioni?)
- magnanimità nelle punizioni (riuscite a essere giusti nel dare punizioni o cattivi voti?)
- buon esempio (siete in grado di essere un punto di riferimento per gli studenti oppure assomigliate di più a un/una “bad teacher”?

Che cosa ne pensate?

Presto conoscerete la prima parte della sfida che dovrete affrontare.

Risposte
lucry98
ahahahahahah che bella espressione cmq!!!!!!!!!

Cristina.M
Sì, mi piace esagerare 8)

Max 2433/BO
Grazie grazie, siete troppo buone....

"(...) sono accecata dalla luce abbagliante della gloria di Max (...)"

... ehm, non è un tantino esagerato?!?! :lol

lucry98
bravo max!!!!!!!!!!

Cristina.M
Complimenti ragazzi! Complimenti soprattutto a Max che è ufficialmente il nostro "VIP-prof"!
Ti sono vicino in questo momento difficile al lavoro... ma ci siamo qui noi a tirarti suuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Ma complimenti anche agli altri due Vip di cui ora ehm non ricordo il nome, sono accecata dalla luce abbagliante della gloria di Max :P

Max 2433/BO
No Alice, non sono sciocchezze, anzi a me servono moltissimo per distendere i nervi e per rilassarmi un po' da tutti questi problemi che mi stanno piovendo addosso. :)

Mi devo invece scusare per essermi lasciato andare in una sede inopportuna e aver riversato su di voi problemi di cui non centrate nulla...

... comunque...

HO VINTO IOOOOOOOOO!!!! AH! AH! AH! CHI L'AVREBBE MAI DETTO?!?!

E ora una piccola confidenza dal vostro VIP in congedo: quando avevo finito le scuole il mio sogno più grande era diventare un assistente di laboratorio di istituto tecnico... sarei potuto restare sempre in contatto con voi ragazzi che, a mio avviso, riuscite a stimolare sempre la mente di noi "maturi" ;) e ci permettete di rimanere giovani, almeno dentro.

:hi

Massimiliano

Ali Q
Ciao, Max!
Sono davvero contenta che tu ti sia potuto unire a noi per la votazione finale. E' il motivo per cui ho tardato anch'io a dichiarare i risultati: aspettavo che prima votassi anche tu, in quanto VIP del mese appena finito.
Certo mi rendo conto di quanto tutto questo possa apparire un po' una sciocchezza paragonato ai problemi che hai avuto sul lavoro questa settimana: purtroppo sono tempi difficili per tutti, questi. Non so in quale altro modo commentare la cosa se non concordando sul fatto che ogni giorno, nei posti di lavoro così come anche al di fuori, si è costretti ad assistere a grandi ingiustizie.

Detto questo, ecco a voi i punteggi finali....

RISULTATI FINALI MESE DI NOVEMBRE:

MAX 2433/BO: 25,5 + 25,5 + 24,5 + 25,5 = 101

92KIARETTA: 25,5 + 24 + 25,75 + 24,5 = 99,75

WEBB97:
27,5 + 27 + 27,5 + 25 = 107

A questi voti, acquisiti nel corso della terza prova, si aggiungono quelli accumulati durante le altre due prove:

MAX 2433/BO: 101 + 217 = 318

92KIARETTA: 99,75 + 196,5 = 296,25

WEBB97:
107 + 210 = 317

...per un solo punto, si aggiudica dunque la vittoria MAX 2433/BO!!!!! Tanti complimenti, Max!!!!!
Visto, ragazzi? Anche se abbiamo dovuto un po' correre in questi ultimi giorni, alla fine ce l'abbiamo fatta!!!
...E dopo aver dichiarato il nostro vincitore, giacchè ahimè non abbiamo più tempo, non mi resta che chiudere ufficialmente i giochi di novembre, che Cristina ha saputo così genialmente inventare per il nostro divertimento.

Ai nostri tre VIP, mando intanto un affettuoso saluto.
Adesso entrano in gioco i VIP di dicembre, e ci aspettano dunque nuove "avventure" in loro compagnia. Spero comunque di aver occasione di ritrovarvi tutti quanti nel topic a loro dedicato (ancora non disponibile, però), per giocare nuovamente tutti insieme.
Ciao a tutti!!!!

Max 2433/BO
ECCOMI!!!

Scusate il ritardo, spero di essere ancora in tempo, ma questa è sta una settimana da schifo!!! :(

... tra l'altro ho imparato che dovrò spendere sui 300 euro per rinnovare la patente professionale per il trasporto pubblico perchè si deve frequentare un corso obbligatorio di aggiornamento della durata di 35 ore...

Che bella cosa, con lo stipendio fermo da sette anni mentre tutto, in sette anni è aumentato di quel po', adesso anche questo... uffa!!!

Ok, chiudo la parentesi polemica, scusatemi.

Eccovi le mie votazioni:

Kiaretta:

simpatia: 8
saggezza: 8,5
Passione per il lavoro: 8

Webb:

simpatia: 8,5
saggezza: 7,5
Passione per il lavoro: 9

:hi

Massimiliano

Ali Q
Grazie, Chiara!
Spero ci raggiunga presto anche Max!

92kiaretta
Eccomi. Allora
Max
Simpatia 8
Saggezza 9
Passione per il lavoro 8,5

Webb97
Simpatia 10
Saggezza 8,5
Passione per il lavoro 9

webb97
Manca ancora Max e Kiaretta x la votazione.. ♥

Ali Q
Grazie, Eve! Prendo subito nota del tuo voto.
Domani è dicembre, perciò stasera vi posterò i risultati della votazione. Purtroppo non ci sono stati molti partecipanti, ma pazienza....
Ne approfitto per fare un caro saluto ai VIP di novembre, che stasera terminano il loro mandato.
Domani scopriremo quali sono quelli del mese di dicembre (anche se con ogni probabilità la nomina ufficiale avverrà lunedì) e sono molto curiosa.
Ciao, ragazzi! A stasera per le votazioni!

webb97
Eccomi x votare ♥

Max:

Kiaretta:

saggezza: 8,75
Passione per il lavoro: 9

Un bacione ♥

Ali Q
Ecco anche i miei.....

MAX 2433/BO:

simpatia: 9

92KIARETTA:

saggezza: 8

WEBB97:

saggezza: 9
Passione per il lavoro: 10

Ciao a tutti!

Cristina.M
sì, giusto, si tratta di valutazioni generali sulle risposte date in questa terza prova

Aggiunto 5 ore 52 minuti più tardi:

Eccomi qui per i miei voti, ma che fatica!!!

Max
Simpatia 8,5
Saggezza 8
Passione dimostrata per il proprio lavoro 9

kiaretta
Simpatia 8
Saggezza 9,5
Passione dimostrata per il proprio lavoro 8

webb
Simpatia 10
Saggezza 7,5
Passione dimostrata per il proprio lavoro 10

Ali Q
Benissimo: allora domani votiamo tutti!
Ne approfitto però per fare una domanda sulle votazioni: i tre voti da assegnare ai VIP devono essere una valutazione generale della terza prova, giusto?

webb97
mmm ok ♥

Cristina.M
propongo di lasciare domani come giorno utile per le votazioni e venerdì, invece, sarà la giornata in cui il VIP vincitore sarà nominato. Che ne dite?

Ali Q
Eh, sì, Cristina, i nostri VIP sono stati davvero bravi!
Temo però non ci sia più molto tempo per le votazioni: tra due giorni il mese di novembre sarà finito...e tutti noi verremo travolti come ogni anno sia dal vortice natalizio sia dall'entusiasmo per le nuove nomine. Come fare?

Cristina.M
ma sapete che ora è difficile votare..... mmmmmmmm perdindirindina, le prossime sfide le devo pensare con l'occhio di più chi poi deve votare.... ;)

ma sto iniziando a farmi un'idea dei professori che potreste diventare... :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.