Mi piace un ragazzo
ho bisogno di qualche consiglio... da settembre frequento la scuola superiore e ho notato un ragazzo... lui ha un anno più di me, non lo conosco ma spesso prendiamo lo stesso autobus e lo vedo passare nei corridoi tutti i giorni. Non so come mai ma mi attira, ha i capelli abbastanza lunghi e castani chiari, gli occhi anche, lineamenti regolari, esile e non molto più alto di me... adora il genere metal infatti indossa sempre felpe di vari gruppi come Metallica, Iron Maiden, Slipknot, Slayer e cose di questo genere, inoltre veste sempre di nero. In autobus ogni tanto i nostri sguardi si incontrano, ma io mi vergogno e abbasso subito gli occhi anche perchè siede sempre vicino a due suoi amici... come capire se gli interesso o come faccio ad attirare la sua attenzione???Grazie mille in anticipo
Risposte
beh...
sai...
dicono che dopo tanto tempo che guardi una persona ti innamori...
prova a farti notare :)
poi vedi che cosa succede
sai...
dicono che dopo tanto tempo che guardi una persona ti innamori...
prova a farti notare :)
poi vedi che cosa succede
Beh vedi come si evolvono le cose ♥
grazie mille per i consigli :D credo che studierò ancora un pochino la situazione e poi proverò ad agire anche se sono molto ma molto timida. qualche volta gli ho anche parlato ma per cose assurde come ad esempio un giorno la macchinetta per timbrare il biglietto non funzionava e vedendo che lui provava e riprovava l'ho avvertito della situazione e mi ha ringraziato ma niente di che...
Cerca di guardarlo senza farti notare per vedere se ti guarda anche quando non siete sull'autobus... potrebbe essere una coincidenza che i vostri sguardi si incrociano sull'autobus o che gli piaci...fatti aiutare da qualche amica che lo conosce (se ci sono) così potrai capire che tipo è...
Se poi vuoi averci un contatto per parlargli vagli contro e poi gli kiedi scusa o anche attraverso un social network prova a parlargli, a conoscerlo meglio...
un bacio :)
Se poi vuoi averci un contatto per parlargli vagli contro e poi gli kiedi scusa o anche attraverso un social network prova a parlargli, a conoscerlo meglio...
un bacio :)
Il fatto che a te attiri questo ragazzo è principalmente dal suo aspetto fisico o sbaglio??
Non ci hai mai parlato realmente da quello che ho capito!!
Potrebbe anche essere una semplicissima cotta e magari conoscendo meglio questo ragazzo potresti scoprire che in realtà non ti piace proprio x nulla!
Quindi non farti false speranze...
Potresti però anche scoprire, conoscendolo meglio, che è proprio il tipo giusto per te e quindi tentar non nuoce!!
Come consiglio sempre prova a scoprire se avete qualche amico in comune e magari organizza un'uscita tutti insieme e di al tuo amico/a in comune di invitare anche lui x far numero...
in caso non avessi amici in comune e tu fossi troppo timida x parlare con lui ti consiglio di usare (ma come ultima alternativa) il famigerato FB u.u
Lo sconsiglio sempre ma può essere utile se usato con parsimonia!!
Magari inizia chiedendogli l'amicizia e parlandoci un pochino lì, potrebbe sembrarti più semplice... x poi dopo un pochino iniziare a salutarlo quando lo vedi x i corridoi o in bus e poi magari iniziare a parlarvi anche dal vivo ♥
Non ci hai mai parlato realmente da quello che ho capito!!
Potrebbe anche essere una semplicissima cotta e magari conoscendo meglio questo ragazzo potresti scoprire che in realtà non ti piace proprio x nulla!
Quindi non farti false speranze...
Potresti però anche scoprire, conoscendolo meglio, che è proprio il tipo giusto per te e quindi tentar non nuoce!!
Come consiglio sempre prova a scoprire se avete qualche amico in comune e magari organizza un'uscita tutti insieme e di al tuo amico/a in comune di invitare anche lui x far numero...
in caso non avessi amici in comune e tu fossi troppo timida x parlare con lui ti consiglio di usare (ma come ultima alternativa) il famigerato FB u.u
Lo sconsiglio sempre ma può essere utile se usato con parsimonia!!
Magari inizia chiedendogli l'amicizia e parlandoci un pochino lì, potrebbe sembrarti più semplice... x poi dopo un pochino iniziare a salutarlo quando lo vedi x i corridoi o in bus e poi magari iniziare a parlarvi anche dal vivo ♥