Cambio di scuola classico-> scientifico PROBLEMI
Ciao a tutti. Sono in 2 superiore del classico e ho deciso di cambiare e andare allo scientifico per motivi vari. Il punto e' che mia madre ha ciesto un po in giro e le hanno detto che non si puo fare e devo aspettare la fine dell'anno e poi andare in 3 scientifico dopo aver superato degli esami. Ma io conosco persone che lo hanno fatto in corso di anno e non capisco perche io non posso cambiare. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie a tutti
Risposte
Hai chiesto il perchè? Forse quelle persone hanno motivi diversi dai tuoi, o altro..non saprei..comunque se non te lo lasciano fare ci sarà un motivo più che valido.
Si ho chiesto al preside e mi ha detto che non si puo ma certi che conosco lo stanno facendo e su internet non e' molto chiaro :cry
Bhe hai provato a chiedere al preside della scuola? Se non sbaglio si poteva cambiare scuola i primi mesi di scuola, poi se non sbaglio non si può. Comunque ci possono essere vari motivi per cui non puoi farlo, o le motivazioni non sono molto valide, o se te ne vai poi la classe non raggiunge il numero minimo di studenti..prova a chiedere meglio :)