Meglio amore o amicizia?

Isabel32
Bene.. quest'estate ho lasciato il mio ragazzo che consideravo appiccicoso e immaturo, e mi è corso in soccorso un amico, che mi ha fatto ridere, e bhè insomma, mi ha tirato su di morale. Però ora a questo amico piaccio e lo dimostra in tutti i modi, anche a me un pò piace, però non ci vedo bene insieme e non voglio rovinare un'amicizia, tutti dicono che dovrai starci, perchè se dessi ragione alla testa, dopo morirei di rimorso, poi ora che è finita l'estate non potremo frequentarci più di tanto... COSA FARE?

Risposte
1Rugiada1
ma stare con lui senza amarlo realmente, o almeno considerarlo qualcosa in più rispetto ad un amico, sarebbe terribile!
Nooo le bugie non portano mai a nnt, e le bugie sn anche sentimenti falsi, anche se è una falsità a buon fine (non ferire i suoi sentimenti)

webb97
Sei contenta così?
Ormai nn si torna indietro
cerca solo di essere felice!!

1Rugiada1
sembra Twilight!:D
Hai presente, quando Bella cerca conforto in Jacob, e poi lui s'innamora etc.
Cmq ti 6 messa insieme ma "o rovinato un po' l'amicizia..."
Cosa pensi di fare ora?
A me non piacerebbe stare insieme ad una persone che in realtà non mi piace!

Isabel32
alla fine mi ci sono messa insieme, come avevano detto gli altri e ho rovinato un' amicizia...

Slippers
Per me sono due cose importanti nella vita! Non si può scegliere uno e lasciare l'altro..l'amore come l'amicizia ci può presentare delle difficoltà, delusioni ecc ma infondo sono entrambi belle cose

malcontentamirtilla95
Segui il tuo cuore! Se te ne penti allora non l'hai seguito, se rimani delusa allora saprai che hai fatto la scelta giusta ma che non è andata come speravi, se sarete felici bè, allora è amore!

marty1998ciao
infatti tutto dipende da cosa provi !!

webb97
Dipende da una cosa:
tu cosa provi x lui??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.