Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Mi dite cos'è la PCR?? E che cosa prevede??

Mi rivolgo principalmente ai/alle meravigliosi/e Directioner ^^ Come va con l'ascolto di Take Me Home? Qual è la vostra canzone preferita? In ogni caso io sono ancora rimasto un pò indietro insieme a mio fratello e abbiamo fatto da poco la cover della magnifica What Makes You Beautiful... Saremmo davvero grati se la visualizzaste ( OK lo sappiamo non siamo come gli 1D però siamo noi stessi, e credo questo sia l'importante no?!) Vi lascio il link e spero lo apprezzerete ( sempre se li vorrete ...
Trasferirsi per amore..si o no?
dubbio che a volte capita....io ho deciso di si..appena fatta la maturità mi sono trasferita da modena a milano, dove non conoscevo nessuno..a parte lui e qualche suo amico, dopo quasi 2 anni che stavamo insieme, vedendoci quasi soltanto nei week end...non mi pento di questa scelta...ma ci sono anche dei contro...
voi cosa fareste?????

Ciao, a tutti……..
Questa sezione è dedicata al pattinaggio…premetto che non so se qualcun altro ha già avuto questa idea, ma spero di no, perché mi piacerebbe molto coltivarla insieme a voi, studenti di Skuola.net!!!!
Ho creato questo per tutti quelli che seguono il pattinaggio, ma non sanno pattinare, per tutti quelli la cui vita è sulla pista, per chi vuole conoscere meglio questo bellissimo sport; insomma per tutti gli interessati al pattinaggio!!!!!!!
Io in primis pratico pattinaggio ...

Ciao a tutti...se non lo aveste ancora capito in questo periodo soffro di problemi d'amore...

Avete appena finito le medie o il superiore, avete lasciato la vostro classe e i vostri prof.... Quali di questi non vi dimenticherete e xk?
Aggiunto 24 minuti più tardi:
Io ho appena finito le medie....
E l'esclamazione k avevo pensato di usare per questo particolare momento è: FINALMENTE
Ma in realtà non è così... Perchè non ostante io vi ho già precedentemente parlato di alcuni miei prof. nella discussione "carogna o il nuovo mito k vi ha aiutato" nnon tutti i miei prof. sono così.
E ...

Cure vs David Bowie :) chi preferite?? David bowie è un grande ma anche i cure u.u

Ciao a tutti!
ho trovato una xbox usata a poco prezzo e sinceramente l'idea mi stuzzica, perciò vi chiedo: come convincereste un convinto playstationista a passare a xbox?
Giochi da consigliare? Accessori, funzionalità?
ciao ragazzi io ascolto tantissimo rap (che secondo me è il genere musicale migliore).mi piacerebbe scrivere qualcosa...avete qualche coniglio da darmi ? qual'è il vostro rapper preferito ? a voi che genere piace ?

A me piacciono i nomi: Miriam, Viviana, Denise;
Samuel, Manuel, Daniele ecc... voi che ne pensate?:) o quali vi piacciono?:)

Al mio compleanno stavo con quello che mi piace ed altri 2 miei amici.
Stavamo facendo il gioco della bottiglia e io li ho chiesto "Chi ti piace???" e lui "Erica" e io faccio uno sbianco!!! In più Erica è la mia migliore amica...e poi quello che mi piace lo corteggio da 2 anni. In più a Erica lui mica non li piace!!! Ottio che devo fare???
troppe interrogazioni

Qual è secondo voi il miglior gioco pokemon che dovrei comprare?

Signore e signori... squillino le trombe!
Sono chiamati a corte i VIP e i Mastri Scrivani che nel mese decimosecondo dell'A.D. MMXII, MMDCCLXV Ab Urbe Condita, si sono distinti per coraggio, dedizione e perseveranza, rendendosi onore e ricomprendosi degli allori e degli insigni ed onorifici titoli della Community di Skuola.net, tali sono:
kalamaj
Max 2433/BO
MiK194
Jessica93
Slippers
Onore e gloria ad essi!
IL GIOCO DEI VIP
Questo mese i nostri VIP e i nostri abili scrivani ...
EHI,ragazzi,chi di voi fa sport che richiedono sforzo di arti superiori e inferiori come il nuoto? Rispondetemi presto e vedremo come confrontare le risposte! ;)
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Secondo me la danza è da femminucce e il nuoto da fatica! vostro parere? xd
Aggiunto 11 secondi più tardi:
XD

I mio è Nicolas Cage e il vostro? Rispondete!!! :*
-Mika