Come conquistare un ragazzo di 14 anni ??
Ciao a tutti.
Tomas(il 14enne) è un ragazzo italo-americano (cm me) e siamo evangelici.
Lui ama molto Dio e io mi sto avvicinando a Lui (Dio).
Io e la mia famiglia ci stiamo trasferendo nelle sue zone e quindi lo vedrò tutte le domeniche.Mia madre ha capito che mi piace xkè gli faccio gli occhi dolci.
Fisico: capelli biondo scuro, occhi azzurri, ed è un po' + basso di me;
Carattere: allegro, simpatico, e non mente
Ama la musica... suona la batteria...io canto.
Cm posso piacergli??
Tomas(il 14enne) è un ragazzo italo-americano (cm me) e siamo evangelici.
Lui ama molto Dio e io mi sto avvicinando a Lui (Dio).
Io e la mia famiglia ci stiamo trasferendo nelle sue zone e quindi lo vedrò tutte le domeniche.Mia madre ha capito che mi piace xkè gli faccio gli occhi dolci.
Fisico: capelli biondo scuro, occhi azzurri, ed è un po' + basso di me;
Carattere: allegro, simpatico, e non mente
Ama la musica... suona la batteria...io canto.
Cm posso piacergli??
Risposte
oh tesoro, se son rose fioriranno! Prova a chiedere anche a Dio cosa ne pensa di questa cosa :*
P.S. anche io sn evangelica :)
P.S. anche io sn evangelica :)
Che domanda strana?
Perchè tutta questa insicurezza?!
Punta sui TUOI punti forti, vedrai che sarai migliore che tentando di imitare qualcuno o recitare la parte di qualcuno che non sei!
Perchè tutta questa insicurezza?!
Punta sui TUOI punti forti, vedrai che sarai migliore che tentando di imitare qualcuno o recitare la parte di qualcuno che non sei!
Non devi chiederti cosa devi fare per piacergli!!
Lui deve innamorarsi di chi sei veramente, quindi se mai sarà così e lui contraccambierà i tuoi sentimenti l'unica cosa che devi fare è essere te stessa e fargli capire cosa provi con piccoli gesti
Evelyn :hi
Lui deve innamorarsi di chi sei veramente, quindi se mai sarà così e lui contraccambierà i tuoi sentimenti l'unica cosa che devi fare è essere te stessa e fargli capire cosa provi con piccoli gesti
Evelyn :hi
credimi non sono molto brava in amore, ma sono anche io innamorata e anche io quando vedo il ragazzo che mi piace impazzisco divento rossa e non so che fare se devo dire la verità anche a me servirebbe un aiuto un consiglio una mano ma forse devi cercare di conoscerlo però forse dovresti anche evitare di diventare proprio sua amica perché poi ti considera SOLO un'amica, anche se io farei di tutto per essere anche solo amica al ragazzo che mi piace, credimi