Cosa pensate di marchisio che insulta il napoli?
E' una persona retorica o e una persona rurale? Grazie
Risposte
stavo correggendo te, perlapoesia... comunque, non trasformiamo questa discussione in una discussione di grammatica...
e forza marchisio :popo
e forza marchisio :popo
mamma mia... io penso, anzi sono sicura, che Claudio non volesse offendere nessuno (anche se sono di parte... come si vede dal nick). Lui ha solo parlato di SANA RIVALTA' SPORTIVA!! Poi almeno non fa l'ipocrita come alcuni che davanti a te sono così carini e coccolosi e invece ti parlano male alle spalle.
e perchè l'hai detto tu se non si dice?
e un errore di digitazione .-. comunque, ma però non si dice:)
e tornando al tema della discussione, mi sembra anzi che marchisio abbia finalmente dimostrato un po' di sana competitività, che abbia dimostrato finalmente che non tutti i giocatori giocano nella loro squadra cercando di vincere solo perché così vengono pagati di più, ma anche perché vogliono davvero vincere contro una determinata squadra!
e tornando al tema della discussione, mi sembra anzi che marchisio abbia finalmente dimostrato un po' di sana competitività, che abbia dimostrato finalmente che non tutti i giocatori giocano nella loro squadra cercando di vincere solo perché così vengono pagati di più, ma anche perché vogliono davvero vincere contro una determinata squadra!
occhei allora parlelroi in italino ma però io sono napoletano e concedetimi un ultomi paroli in napoletano: mazz tant
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Che significa paralte ???
Aggiunto 1 minuto più tardi:
# celo8 :
prima di tutto, andrebbe nella sezione sport.
poi, per piacere paralte in un modo che tutti possano comprendere...
e per finire, sono d'accordo anche io che dire che il napoli "non gli stia simpatico" non sia un insulto.
Che significa paralte ???
Ragazzi,
prima di aprire una discussione, accertatevi di aver scelto la sezione giusta.
Sposto nella sezione "sport"
prima di aprire una discussione, accertatevi di aver scelto la sezione giusta.
Sposto nella sezione "sport"
prima di tutto, andrebbe nella sezione sport.
e per finire, sono d'accordo anche io che dire che il napoli "non gli stia simpatico" non sia un insulto.
si ma essendo giocatore non puo rivelare il suo odio. cmq no e n'omm e merd, insiem a o bologn. ricord. O BOLOGN E N'homm e MERD
non ha insultato nessuno, se non prova simpatia per la squadra del napoli, non capisco perchè non dovrebbe dirlo