Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

l'unica volta in cui un Papa abdicò fu nel '200: era Celestino V, che lo fece con questa bolla:
« Io Papa Celestino V, spinto da legittime ragioni, per umiltà e debolezza del mio corpo e la malignità della plebe [di questa plebe], al fine di recuperare con la consolazione della vita di prima, la tranquillità perduta, abbandono liberamente e spontaneamente il Pontificato e rinuncio espressamente al trono, alla dignità, all'onere e all'onore che esso comporta, dando sin da questo momento al ...

uri geller(uno dei giudici di questo programma) ha fatto due esperimenti ed ha coinvolto il pubblico a casa. prima uno con i cucchiani che si dovevano piegare e poi nella successiva puntata(ieri) con degli orologi rotti. io mi sn documentata su questo personaggo e lui afferma di nn usare nessun trucco e che i suoi sn solo poteri mentali. per chi di voi ha visto il programma e ha fatto questi due esperimenti durante la puntata, cosa è successo??? niente oppure qualcosa di strano?? vi sn davvero ...

ragazzi ki sta aspettando l'estate e a ki mancano i bei raggi del sole? e cosa pensate nell'ultimo giorno di scuola?? =)

chi è il vostro cantante preferito

qual'è la vostra canzopne preferita di katy perry

salve,per natale mi è stata regalata la wii....mi potresteconsigliare alcuni giochi per questa consol?

ma si può cambiare il nickname? se sì come si fa?

che ne pensate di questo programma ?? ;)
Sono fidanzata... (ma non penso sia quello giusto, eppure provo qualcosa per lui). E c'è un altro ragazzo che mi piace e mi ricambia.
Fatto sta che non riesco a lasciare il mio ragazzo ma non me la sento neanche di continuare. Non so cosa fare...

mi serve un consiglio.
E' da un po di tempo che mi piace un ragazzo che frequenta come me l'azione cattolica. Una sera era connesso su facebook e gli ho scritto solo che dopo quella sera non ci siamo piu sentiti.Ogni volta che si connette in chat vorrei scrivergli pero non so cosa! Mi faciio troppi problemi perche per esempio non voglio scrivergli ciao o ciao come va perche mi sembra una cosa troppo semplice :) ho paura che scrivendogli gli potrei sembrare troppo assillante e non voglio che ...

[cerco] [retribuito] appassionato di poker texas hold'em in grado di sviluppare una serie di lezioni testuali (di semplice lettura) riguardanti questo argomento, partendo dalle basi per arrivare ai concetti più avanzati, se interessati scrivetemi a [stefanoib@libero.it]
grazie e a presto
La tipica immagine del fratello maggiore, il suo comportamento per certi versi ossessivo nei confronti di una sorella minore, "è normale" si dice in giro, perché il fratello è geloso ad esempio di un ragazzo che corteggia la propria "sorellina indifesa". Però ha allo stesso tempo un atteggiamento protettivo ad esempio, in caso di problemi con delle persone lui difende la sua sorella. Vista però a mio parere sinceramente, i fratelli hanno la stessa identica importanza con la sorella, perché non ...

mi servono dei nomi da femmina bellissimi
mi hanno regalato una maglia della carlsberg rossa cn la scritta bianca... voi che dite vanno ancora di moda?? :dozingoff :drop
come faccio a fare una colla x le unghie finte?

qual'è la canzone che vi è piaciuta di piu