Non farti finire la verifica

ilascu07
Ciao, giovedi scorso tutti i miei compagni hanno fatto per 2 ore la verifica di francese, scrivere una lettera, ecco io quel giorno ero assente. La verifa l'ho fatto poi lunedi, ma PERÓ LA PROF MI HA DATO SOLO UN'ORA PER FINIRE... Ed ovviamente ho preso 6 solo perchè glu altri l'hanno fatra in 2 ore, invece io in un'ora, e la prof si è giustificata dicendo: prossima volta impari ad ammalarti

Risposte
Maxnico96
eee mi disp capita ci sn prof di quest genere ma pultroppo nn ci pox fare nnt sn loro kehanno il manico del coltello fnn quello ke vogliono 6 è buono meglio di niente odio qst prof prova a dirlo ai tuoi nn so fai tu l'importante andare a vanti;) sn sicuro ke recupererai ;)

Ombra96
cm le sta bene?? :con se era ammalata ke andava in classe con il rischio di attaccare la malattia a tutti? e poi uno se sta davvero male nn riesce a fare in maniera decente un compito anke se ci si mette d'impegno. quello ke ti suggerisco è di passare oltre,si lo so è difficile xkè è un ingiustiza ma devi imparare a conviverci con queste ingiustizie xke le troverai non solo a scuola ma anke durante tutta la tua vita. oppure manda un tuo genitore a parlare con la prof,ma nn credo ke la situazione si risolverà

stefania1996
cosa?? ti sta bene? che grande s*****a!!! li odio quelli così, la mia prof di fisica fa la stessa cosa, per questo cerco di non stare mai assente quando fa le veifiche, piuttosto ci vado con la febbre!

scacco matto
ti sta bene

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.