Amore e scontr
vi sembra giusto che un ragazzo fidanzato non possa parlarle con la sua migliore amica :bleah
Risposte
certo che può parlare,basta che l'amica nn faccia la gatta morta,perchè ce ne sn molte di queste tipe ;)
Beh..in effetti hai ragione e non ci avevo pensato..
Non potrebbe mica essere che questa fidanzata abbia le sue ragioni?
Non è che voi, quando parlate e state insieme, avete degli atteggiamenti che potrebbero darle fastidio senza accorgervene (o facendo finta di niente anche se ve ne accorgete)?
Se la mia migliore amica e il mio ragazzo per esempio avessero una complicità un po' eccessiva e quasi flirtano, probabilmente anche io mi sentirei in difficoltà...(a quel punto lascerei io il ragazzo...ma questa ragazza magari reagisce nel modo peggiore! :D )
Non è che voi, quando parlate e state insieme, avete degli atteggiamenti che potrebbero darle fastidio senza accorgervene (o facendo finta di niente anche se ve ne accorgete)?
Se la mia migliore amica e il mio ragazzo per esempio avessero una complicità un po' eccessiva e quasi flirtano, probabilmente anche io mi sentirei in difficoltà...(a quel punto lascerei io il ragazzo...ma questa ragazza magari reagisce nel modo peggiore! :D )
ecco appunto...la libertà è una cosa che nessuno può toglierci, se non stiamo facendo niente di male ed è solo una paranoia della ragazza, meglio non tenerne conto!
Non ho ben capito, comunque penso che un ragazzo che è fidanzato abbia diritto di parlare con la sua migliore amica...
Mamma mia che confusione, non ci capisco più nulla. Potreste fare un resoconto di tutto ciò che è successo? Mi pare "Beautiful"!
che palle scusate...prendete sta tipa, le fate le costre "onestissime" e "correttissime" richieste ovvero quelle di parlare e passare del tempo come veri amici e se non ci sta mandatela a cagare entrambi
si ma per colpa della mia fidanzata non possiamo parlare ma adesso forse la lascio
aspettate un attimo, buazza..ma sei il suo migliore amico?! :D
io sarò sempre il tu migliore amico ti voglio un sacco di bene
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
Scusa ma non ho capito cosa intendi... O.o
no mai è inpossibile perchè è uno sbruffaneeeeeeee[img]http://[/img]
se è la tua migliore amica è meglio fare le cose con più delicatezza...
è capitato anche a me di finire in una situazione del genere, l'unica cosa da fare è parlare con la tua amica e dirle nel modo più aperto e sincero possibile ciò che pensi: che non è giusto che tu non possa vedere il tuo amico perchè (assicurala e ribadisci su questo più volte!!) tra voi non c'è niente nè mai ci sarà...!
è capitato anche a me di finire in una situazione del genere, l'unica cosa da fare è parlare con la tua amica e dirle nel modo più aperto e sincero possibile ciò che pensi: che non è giusto che tu non possa vedere il tuo amico perchè (assicurala e ribadisci su questo più volte!!) tra voi non c'è niente nè mai ci sarà...!
Diffidate di certa gente: sono le classiche persone possessive che vogliono fare di tutto e di più, ma poi mettono i lucchetti alle gambe degli altri!
appunto ma la sua ragazza è la mia migliore amica
no, non è affatto giusto! l'amore è una cosa e l'amicizia è un altra...bisogna sempre avere tempo per entrambi..
se la ragazza del tuo migliore amico lo sta facendo, non solo è gelosa (e se fa così finisce anche per diventare insopportabile), ma ci sarebbe davvero da dirgli di piantarla oppure di vedersela con lei ;)
se la ragazza del tuo migliore amico lo sta facendo, non solo è gelosa (e se fa così finisce anche per diventare insopportabile), ma ci sarebbe davvero da dirgli di piantarla oppure di vedersela con lei ;)
Beh ovviamente no! Se è la sua ragazza che glielo vieta, beh digli di mollarla, insomma, non deve mia rinunciare agli amici per lei! Solo guardando questo divieto si vede che è troppo gelosa e possessiva.
Se invece è lui a non volerlo.. beh cambia migliore amico!
Baci spero di esserti stata utile!
Se invece è lui a non volerlo.. beh cambia migliore amico!
Baci spero di esserti stata utile!