Un vostro parere?
Salve raga,grazie per esser entrati :D!
Allora,Alle medie avevo una ragazza che mi piaceva molto ma non ho mai pensato di provarci.
Al primo superiore incomincio a legarmi con lei(non siamo della stessa classe),e non volendo(da cosa era nata cosa,e io sono timidissimo con le raga :O)inizio a parlarci con una spensieratezza non da me........................
Non mi ero accorto che con i miei atteggiamenti ci stavo provando xD,e a guastare le feste ci pensano gli amici!Gli hanno raccontato che mi piace(effettivamente è così :p)
Io allora sono morto di vergogna...............e non l'ho contattata più :( lei non ha cercato più di contattarmi anche perchè è TIMIDISSIMA peggio di me e ce ne vuole xD!
Cmq passato 1 anno(perchè la scuola era gia finita,finalmente!),ogni volta che la incontro, a scuola, cerca quasi di evitarmi o cmq di non incrociare il mio sguardo,e ogni volta che le passo vicino devo essere sempre io il primo a salutarla e poi abbassa subito lo sguardo per timidezza e sorride..............................
Oggi tipo stava facendo anche lei ginnastica e mi è passata vicino e non mi ha salutato poi io gli ho detto:Ciao ********!Si saluta ah xD,e lei ha sorrido, è diventata rossa e se ne ritornata a fare ginnastica.
Noto però che con gli altri compagni che avevamo delle medie non è così...................
Ps:non credo che mi abbia visto come un amico anche perchè alle medie non è che ci cagavamo più di tanto xD
Allora,Alle medie avevo una ragazza che mi piaceva molto ma non ho mai pensato di provarci.
Al primo superiore incomincio a legarmi con lei(non siamo della stessa classe),e non volendo(da cosa era nata cosa,e io sono timidissimo con le raga :O)inizio a parlarci con una spensieratezza non da me........................
Non mi ero accorto che con i miei atteggiamenti ci stavo provando xD,e a guastare le feste ci pensano gli amici!Gli hanno raccontato che mi piace(effettivamente è così :p)
Io allora sono morto di vergogna...............e non l'ho contattata più :( lei non ha cercato più di contattarmi anche perchè è TIMIDISSIMA peggio di me e ce ne vuole xD!
Cmq passato 1 anno(perchè la scuola era gia finita,finalmente!),ogni volta che la incontro, a scuola, cerca quasi di evitarmi o cmq di non incrociare il mio sguardo,e ogni volta che le passo vicino devo essere sempre io il primo a salutarla e poi abbassa subito lo sguardo per timidezza e sorride..............................
Oggi tipo stava facendo anche lei ginnastica e mi è passata vicino e non mi ha salutato poi io gli ho detto:Ciao ********!Si saluta ah xD,e lei ha sorrido, è diventata rossa e se ne ritornata a fare ginnastica.
Noto però che con gli altri compagni che avevamo delle medie non è così...................
Ps:non credo che mi abbia visto come un amico anche perchè alle medie non è che ci cagavamo più di tanto xD
Risposte
grazie seguirò il tuo consiglio..........
# Alf1297 :
il problema(oltre quella delle sue amiche)e quello di parlarci!
Quando ci provo mi ride/sorride in faccia,allora io crollo e mi metto a ridere anch'io xD :')!Sembriamo 2 imbranati e non si conclude niente...........
è qui che sta la tua serietà! ti devi controllare, prima pesa le parole, e poi (visto che siete amici è più facile) inizia a parlare da una cosa semplice, chiedile dove ha comprato la maglia che indossa, e poi piano piano arrivate al dunque. spiegale con calma e soprattutto senza ridere e farsi prendere dalla timidezza come tu la pensi, e sempre senza precipitarsi, le chiedi perchè si comporta in quel modo e le chiedi scusa per via dei tuoi amici! fammi sapere eventuali sviluppi :blowkiss
Si hai ragione. Purtroppo c'è da dire che chi è fuori la situazione non può capire ...io credo che comunque per farsi coraggio non c'è bisogno di una persona che ci invogli...dobbiamo essere noi stessi a farci coraggio altrimenti non prenderemo mai una vera decisione.
il problema(oltre quella delle sue amiche)e quello di parlarci!
Quando ci provo mi ride/sorride in faccia,allora io crollo e mi metto a ridere anch'io xD :')!Sembriamo 2 imbranati e non si conclude niente...........
e allora fatti coraggio e cancella tutta quella timidezza!
suona così strana su un maschio!
vai a parlarle e chiarite subito le cose! ;)
suona così strana su un maschio!
vai a parlarle e chiarite subito le cose! ;)
perchè preferisco parlargli faccia a faccia e cmq quando gli chiamo o gli mando un mex non risponde.............................
ma xke non provi con un messaggio o una telefonata? sarebbe molto meglio dirglielo faccia a faccia ma se nn ci riesci x via delle amiche..
si,conoscendola dalle medie non siamo perfetti sconosciuti,solo che la devo prendere quando è da sola cosa molto rara.....................
DDD: Ma sai come cercare di parlare con lei sì o no, alla fine?
grazie :D
che poetessa!
anch'io sono così, da sola non ci sto mai, e per quelle che si comportano così è più per arginare la timidezza vera e propria oppure semplicemente per stare in compagnia! ;)
la donna è una cacciatrice che si finge preda, ricordalo!
noi amiamo essere cercate, non cercare da noi!
la donna è una cacciatrice che si finge preda, ricordalo!
noi amiamo essere cercate, non cercare da noi!
2 persone una più timide dell'altra che bell'accoppiata xD
L'unica cosa è che cammina sempre o quasi con le amiche >.
L'unica cosa è che cammina sempre o quasi con le amiche >.
Io questa la chiamo complicità, e di solito c'è tra persone con feeling! ;)
Secondo me vale la pena, se ti piace veramente!
Secondo me vale la pena, se ti piace veramente!
hai ragione Ombra96!!
Forse?Sarà sicuramente così!
Se è come dici tu(e penso io)vale la pena provarci?
Ho paura di una figuraccia.........................
Il bello è che quando la saluto,o sorride ma molte volte ride 0.o oppure quando gli parlo ride/ sorride sotto i baffi(si fa per dire xD) e mi fa ridere pure a me e non concludiamo niente.....................
Forse?Sarà sicuramente così!
Se è come dici tu(e penso io)vale la pena provarci?
Ho paura di una figuraccia.........................
Il bello è che quando la saluto,o sorride ma molte volte ride 0.o oppure quando gli parlo ride/ sorride sotto i baffi(si fa per dire xD) e mi fa ridere pure a me e non concludiamo niente.....................
be forse è solo molto timida e il fatto che sa che gli piaci la mette ancora più in imbarazzo
Si infatti,"amici" che ormai di questi tempi non se ne trovano più......cmq si forse hai ragione lo fa per attirarmi,anche se ignorarmi e quando la saluto diventa timida non è che è molto sensato..................
Cmq so strane le ragazze xD!
Cmq so strane le ragazze xD!
fai come ha detto ombra96, ma nel caso in cui lei non ricambi (cosa strana visti i suoi atteggiamenti, io credo che lo faccia più per attirarti, per dire "vediamo se questo ci tiene così tanto a me!" capisci?) allora prova a cambiare aria, perchè sarebbe l'unica soluzione.
certo che gli amici a volte farebbero bene a farsi i c***i loro.
certo che gli amici a volte farebbero bene a farsi i c***i loro.
Secondo me ormai riallacciare un rapporto di amicizia è molto difficile. Se a te piace dovresti provare a dirglielo direttamente, è l'unica soluzione. Se te nn fai il primo passo lei nn lo farà mai ache se gi piaci perchè è troppo timida. Quindi prova a farti coraggio!! ;)