Vincitore champions

giuliano petillo
secondo voi chi sarà il vincitore della champions quest'anno ???

Risposte
kalamaj
In effetti se il Barcellona gioca come sa fare e recupera anche quei 3-4 giocatori che al momento sono infortunati, non ci sarà scampo per nessuna squadra.. Ma dico che il Bayern Monaco è in grande forma e gode di un'ottima salute sia fisica che societaria (l'unica al mondo che può permettersi di spendere certe cifre senza sceicchi ma solo per sana gestione societaria).

airone91
io invece dico che quando il Barcellona gioca cosi bisogna solo inchinarsi e imparare cosa vuol dire giocare a calcio..vincerà il barca la champions (miracoli di qualche altra squadra permettendo)

kalamaj
Per me Bayern.

Aggiunto 3 giorni più tardi:

Dopo aver visto il gioco del Bayern Monaco (PARLO DI GIOCO e NON DI CATENACCIO stile MILAN), dico che se non vince il Bayern è una vera e propria truffa al calcio spettacolo!

Bito11
machester utd

celo8
anche secondo me bayern...

kalamaj
Magari ci punto 10 euro e ne vingo 1000!

giorgione316
borussia dortmund

kalamaj
Bayern Monaco

Aggiunto 20 giorni più tardi:

Confermo ciò che ho scritto in precedenza. Al momento la squadra più in salute sotto ogni punto di vista a livello europeo è il Bayern Monaco.

airone91
sono abbastanza d'accordo con kala

kalamaj
Bayern M., Barca o Real M. (credo che il Real si stia risparmiando per la champions).

federico997
il barça sicuro

kalamaj
Bayern Monaco o Real Madrid.

Iaia:)
Secondo me o il Real Madrid o il Paris Saint German

giuliano petillo
va be... meglio lasciar perdere nn voglio litigare voi avete tutta la mia stima

webb97
Ho solo espresso la mia opinione in merito....

giuliano petillo
allora che rispondi se n ti interessa il calcio o.O

airone91
eh beh insomma :lol ha molta importanza invece :lol per chi segue il calcio ovviamente

webb97
Io nn seguo il calcio.. e x me nn ha molta importanza chi vince

giuliano petillo
hai perfettamente ragione

airone91
secondo me il Real Madrid questa volta non se la farà sfuggire facilmente la champions..c'è però sempre il barca da buttare fuori e non è mai facile..solo buttando fuori il Barcellona la si può vincere..come ha fatto il Chelsea l'anno scorso

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.