Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Sofi.Topina
Ho un problema !! A me e alla mia migliore amica piace lo stesso ragazzo !! Io le ho fatto capire dall'inizio che mi piaceva ma lei non ha capito o non ha voluto capire fatto sta che lo è andata a conoscere !! Io mi stavo mangiando di gelosia ma per non rovinare tutto non ho detto niente !!! Adesso però l'ho conosciuto anche io e gli abbiamo chiesto chi tra le due preferisce lui ha risposto la mia amica !! Io le ho promesso che avrei lasciato perdere !! Ma a me piace troppo !! Come faccio ?? ...
1
5 mag 2013, 15:04

sofixsofix
SCUADRA PREFERITA E CALCIATORE PREFERITO
2
4 mag 2013, 17:38

dona99
assassin's creed 3 o call of duty black ops 2???
5
14 gen 2013, 17:13

Ludovica Sattin
Preferite l'i pad o l'i pad mini? Perché non so quale comprare!! ;)
16
23 mar 2013, 20:49

celo8
Io lo so, lo so che sono le 8.30, 7.30 in inghilterra ma va be'... lo so che è un po' tardi... ma potrai perdonarmi??? Potrai dunque, grandissima zahra, che ogni giorno salvi la vita di migliaia di studenti, e soprattutto che salvi la MIA, di vita (come farei, d'altra parte, a vivere senza di te?), perdonarmi per aver aperto questa discussione così tardi??? TANTISSIMI AUGURI ZAHRETTA!!! :gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta
4
3 mag 2013, 19:37

Raio Angela
Credete sia eccessivo fare tre ore di palestra ogni giorno dal lunedì al sabato???
7
18 apr 2013, 18:26

letterario00
come si passa di grado in questo sito????
3
2 mag 2013, 21:29

FraG96
Ciao!! Ieri sono andata a vedere il film bianca come il latte rossa come il sangue. Avevo già letto il libro e devo dire che mi è piaciuto tantissimo, proprio per questo ero curiosissima di vedere il film. Ovviamente avevo paura che sarebbe stato diverso dal libro, ma alla fine non mi sono preoccupata di questo, e anzi, ho guardato il film in sé indipendentemente dal libro. Sono rimasta piacevolmente colpita, mi è piaciuto tantissimo!! Comunque alla fine ho fatto il paragone con il libro, e ...
1
14 apr 2013, 12:41

marialucia31
a chi piacciono gli articolo 31? o j-ax?
6
25 apr 2013, 15:09

Amy_FEDEZ
Qual'è il vostro film preferito?:) il mio scarie movie :)
2
30 apr 2013, 16:11

Amy_FEDEZ
Qual'è il vostro genere musicale preferito? Il mio è il Rap!
4
28 apr 2013, 11:14

Sara1927
Quanti romanisti trovo su skuola.net?? Cosa pensate della Roma? Come è nato il vostro amore per lei? E come pensate andrà questa stagione? Scrivete! :) Sara
1
17 apr 2013, 19:09

Silviettamarchisio8
Chi è il vostro calciatore preferito? I miei sono Alessandro Del Piero e Claudio Marchisio!
3
30 apr 2013, 13:42

gaiab00
quale è il vostro cantante preferito?
2
1 mag 2013, 13:52

Giovigreenday:)
Canzone preferita? :D
3
28 apr 2013, 17:21

Coma
Quali sono state le vostre tattiche per conquistare la vostra dolce metà? :D Siete stati romantici? oppure l'avete conquistata con qualche stratagemma, magari aiutati da complici (Amici)? :D Raccontatemi un po' le vostre esperienze ragazzi!!! :)
11
26 apr 2013, 20:33

il CAPITANO cheli
aaa cercasi fidanzata..... non ho ancora avuto una ragazza ed ho già 15 anni, ci sto provando con una, ma per lei non esisto. Qualche consiglio? sono disperatoooo!
3
29 apr 2013, 18:12

gloriap99
Ciao, ho 14 anni e l'anno prossimo inizierò il liceo scientifico... purtroppo dovrò separarmi dalle mie migliori amiche...:( volevo qualche consiglio per fare qualcosa di particolare con loro e passare un'estate indimenticabile!!!
1
29 apr 2013, 14:03

mirko russo
per me CR7 ora tocca a voi
24
26 mar 2013, 21:15

Cippolla
Ragazzi come si fa' a fare colpo ad un ragazzo ? :blowkiss questa è la domanda di cui tutte le ragazze innamorate si domandano... tra cui anche io, volevo dirvi semplicemente come ci si fa' ad farsi innamorare di un ragazzo che mi piace ? Aggiunto 46 secondi più tardi: ...
2
29 apr 2013, 17:49