Festa della mamma...consigli????'
raga mi potreste dire cosa posso scrivere nel biglietto per la festa della mamma.. una cosa carina ma semplice
ps ho 13 anni..
20pt al migliore :))
ps ho 13 anni..
20pt al migliore :))
Risposte
Senti questa:
Mammina,a te che mi hai donato la vita,che sei sempre accanto a me in ogni singolo istante.Che mi hai cresciuto nell'ovatta...a te che mi fai sentire sempre piccola,mini.
A te che mi tiri sempre su il morale,sei la mamma fatta apposta per me!
Il mio amore per te è indescrivibile,con te sono a casa,sono nella culla,la piu' bella del mondo,universo,spazio,infinito!!
Mamma,ti amo!
Mammina,a te che mi hai donato la vita,che sei sempre accanto a me in ogni singolo istante.Che mi hai cresciuto nell'ovatta...a te che mi fai sentire sempre piccola,mini.
A te che mi tiri sempre su il morale,sei la mamma fatta apposta per me!
Il mio amore per te è indescrivibile,con te sono a casa,sono nella culla,la piu' bella del mondo,universo,spazio,infinito!!
Mamma,ti amo!
potresti scrivere una frase del genere :
Cara mamma grazie per tutte le cose che fai, grazie di esitere e di avermi donato la vita. anche se a volte discutiamo (se ogni tanto discuti con la tua mamma) io ti voglio tanto bene lo stesso
spero di esserti stata d'aiuto, ciao ;)
Cara mamma grazie per tutte le cose che fai, grazie di esitere e di avermi donato la vita. anche se a volte discutiamo (se ogni tanto discuti con la tua mamma) io ti voglio tanto bene lo stesso
spero di esserti stata d'aiuto, ciao ;)