Amore a distanza..che ne pensate?

Eleonora97.
credete nell'amore a distanza?

Risposte
Maggie30
no, io non ci credo... un rapporto per essere definito tale ha bisogno del contatto fisico e di quello visivo... tenersi per mano, coccolarsi, baciarsi, toccarsi... se sei così brava a resistere alle tentazione e a guardare il tuo amore attraverso una web allora ti faccio i miei più sinceri auguri

francycafy93
se il rapporto è nato vicino ma poi per motivo particolari uno dei due è andato via può funzionare.. a patto che ci si vede dal vivo spesso.. ma bisogna avere molta fiducia!!! Se è amore vero funzionerà.. altrimenti sarà stata un'esperienza o un'avventura in più... :) Io parto dal presupposto che bisogna sempre credere nell'amore. e che senza amore non si può vivere.. :) se anche l'altra persona l'ho pensa puoi stare più tranquilla... :)

Dollaro99
È molto difficile mantenere un rapporto a distanza

80053
Dipende che si intende per amore a distanza, l'amore che nasce senza mai essersi visti da vicino oppure quelli che nascono da vicino e poi le due persone abitano molto lontano gli uni dagli altri?
E poi ci sono quelli che nascono su internet e vanno a finire da vicino, i più pericolosi. Mmmh...
Bha, non ci credo a questo genere d'amore.

pikkiapò
ciao eleonora97, secondo me è difficile ke l'amore a distanza possa "riuscire" con buoni risultati visto ke, a causa della distanza, non ci si può controllare a vicenda. se nn ti fidi ciecamente del tuo ragazzo, secondo me nn può funzionare. se il tuo ragazzo nn ti è fedele cm pensi tu, potrebbe tradirti senza ke tu lo sappia. ovviamente, nn conoscendolo, nn ti posso dire se funzionerebbe o no, x qst la mia è sl un'ipotesi. l'amore è basato sulla fiducia, quindi fidati! se ti fidi del tuo ragazzo è finita qui la discussione. se ti tradisce, nn è mai stato tuo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.