Solo 3 mesi di vita
cosa fareste voi in tre mesi se la vostra vita dovesse finire??
(nn lo auguro a nessuno ... ma lo chiedo lo steso!!)
(nn lo auguro a nessuno ... ma lo chiedo lo steso!!)
Risposte
Andare a far visita per l'ultima volta alla mia migliore amica che vive in Svizzera e fare qualcosa di ammirevole :)
Passerei gli ultimi 3 mesi della mia vita con la donna che amo, e fare tutto ciò che mi sarebbe piaciuto fare con lei
Cercherei di provare per l'ultima volta tutto ciò che c'è stato più bello nella mia (breve) vita!
Solitamente si chiede come si passera' l'ultimo giorno di vita, quindi tre mesi mi sembra un periodo generoso..Dunque, io viverei la vita un attimo alla volta, non posso sapere quali saranno le mie voglie da persona malata destinata a morire, mi dedicherei all'essere spontanea.
io farei come webb... ♥
Beh se la mettiamo in questo modo allora... scusa sofia nn avevo capito che ti riferivi a persone malate u.u♥ chiedo scusa!!
Io cercherei di passare tutto il tempo che mi resta con le persone a cui voglio più bene
Io cercherei di passare tutto il tempo che mi resta con le persone a cui voglio più bene
fa come vuoi... e cmnq nn c'era bisogno di dirlo..... se non vuoi rispondere nn scrivi...
vabbè.... fa lo stesso... io cercavo di immedesimarmi in quellle povere persone che sono malate di malattie incurabili e sono destinate a morire... non lo auguro a nessuno...
vabbè.... fa lo stesso... io cercavo di immedesimarmi in quellle povere persone che sono malate di malattie incurabili e sono destinate a morire... non lo auguro a nessuno...
io evito di rispondere!!! nn ci voglio minimamente pensare!!
GOdiamoci la vita e nn pensiamo alla morte ♥.♥
GOdiamoci la vita e nn pensiamo alla morte ♥.♥
Spero davvero che non succeda MAI una cosa del genere ne a me ne a nessun altro Cmq se avessi solo tre mesi di vita farei un bel viaggio a New York, a Las Vegas e anche a Parigi e a Milano! Poi spenderei tutti i miei risparmi in vestiti... insomma mi darei alla pazza gioia prima di lasciare la mia vita per sempre...
Vorrei riuscire a rendere felici gli altri, così anche quando non ci sarò più loro mi ricorderanno lo stesso
spendo tutti i miei risparmi :D
Bè io spero ke nn potrà mai succedere cmq se dovesse D: starei con le persone più care ke ho,da trascorrere gli ultimi mesi con loro in compagnia di persone ke hanno reso la mia vita molto ma molto più bella....bè io nn kiedo molto!!!!