Beautiful
Guardate Beautiful ?? Volete che Liam rimanga con Hope o si metta con Steffy ??
Dite la vostra...
Dite la vostra...
Risposte
sinceramente non l'ho mai visto XD ma a molte persone che conosco piace quindi... boh
Io non lo guardo, ma sembra che a olte persone piaccia! Solo che ha fatto troppe edizioni!
di tutti gli episodi che ho guardato con mia nonna, non ci ho capito molto @.@ ma Hope e Liam, a mio parere, sono i più simpatici e vorrei che rimanessero insieme ;; oh, e mia nonna mi ha detto che beautiful va avanti da più di vent'anni...
Io odio beatiful!!! Poi ci si troppe puntate e se ne perdi una muori bah!
detto sinceramente con Beautiful mi sono fermato tipo 2000 puntate fa :lol adesso ha veramente raggiunto livelli bassissimi sfociati poi all'incredibile uscita di scena di Ridge, ed hanno ancora il coraggio di continuarlo..bah..
Ogni tanto la guardo e sinceramente penso che Stefy sia la donna giusta per lui..
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Hope è troppo presa dal lavoro! La vedo ancors come una bambina attaccata troppo alla mamma dato che non riesce neanche a prendere una decisione di sua testa..cess ma si vede che è davvero un telefilm di m***a! Non vedo l'ora che finisca 'sta storia..Ahahah ;)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Hope è troppo presa dal lavoro! La vedo ancors come una bambina attaccata troppo alla mamma dato che non riesce neanche a prendere una decisione di sua testa..cess ma si vede che è davvero un telefilm di m***a! Non vedo l'ora che finisca 'sta storia..Ahahah ;)
A me piace Hope.. ma sinceramente con questo benedetto matrimonio hanno un pò rotto.. ci vorrebbe una svolta in questa soap, vorrei che succedesse qualcosa di bello e coinvolgente.. è troppo noioso in questo periodo! cmq io so che steffy è incinta di liam ma non so quando si saprà in italia:)
e non so se brooke muore, spero di si come mamma è troppo appiccicata alla figlia, anche la mia lo è ma non così troppo...quella è esagerata:)
e non so se brooke muore, spero di si come mamma è troppo appiccicata alla figlia, anche la mia lo è ma non così troppo...quella è esagerata:)
con hoop....stefy x me è falsa...bella ma falsa... c'è nn capisco xchè a stefy rige nn diceva nientequando si intrufolva nella storia con LIAM e HOOP e quando liam e stefy si sono sposati ,HOOP nn poteva intrufolarsi... eeee...che storia
x o voglio che liam e hoop stessero insieme :love
x o voglio che liam e hoop stessero insieme :love
si, lo so... :D
quelli me li ricordo ;)
quelli me li ricordo ;)
Sinceramente nn so come andrà a finire, ma nn credo che la madre di Hope muore...
Quelli nella foto sono Hope (quella bionda), Liam e Steffy (quella mora)...
Quelli nella foto sono Hope (quella bionda), Liam e Steffy (quella mora)...
Ad essere sincera, questa soap mi sta anche sconquassando ultimamente... La seguo ogni tanto (ma proprio ogni tanto) con mia madre, ma ancora sbaglio i nomi dei personaggi O.o
ma è vero che poi, alla fine, la madre di Hope muore??
ma è vero che poi, alla fine, la madre di Hope muore??