Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Qual'è la prof che amate di più?
Io quella di Inglese *-*

qual é la vostra torta preferita?:sherlock
la mia è quella al ciccolato e panna

Ciao ragazzi, dopo tanti giorni di assenza dal sito confermo ufficalmente di essere tornata ahaha♥♥ Comunque tornando al topic che sto per aprire riguarda la vostra preferenza tra la moda e la tecnologia (inteso oggetti elettronici come telefoni cellulari, tablet e altro)..Vi piace più spendere per poter vestirvi bene oppure preferireste spendere sui prodotti di alta tecnologia.?
Ultimamente ho in programma l'idea di acquistare abbigliamenti di marca ma allo stesso tempo vorrei acquistarmi ...

Quali sono i 5 siti che visitate di +?
Ad esclusione di google

Il padre del mio compagno di banco è amico con il vicepreside dicendogli del prof di matematica il vicepreside dice che è uno dei migliori nella scuola e ci manca di rispetto facendoci capire che valiamo meno di uno zero, poi la mia professoressa di scienze è tutta strana da quello che so anche se abbiamo fatto un interrogazione di 10 ammettiamo, se si sente felice lo mette 10 altrmenti mette 5 poi entrambi spiegano malissimo e oltretutto pretendono che noi capiamo alla lettera quallo che loro ...

il mio è
rinkashika lushikatomikuasimika
ahahahah :lol

Il vostro canale tv preferito? :)

ho provato in tanti modi, ma nessuno ha funzionato. so che sarebbe pirateria.... ugh TT

quanti di voi seguono i cesaroni??????????? :D
educazione sessuale:mi spiegate cm si usano tutti i contraccettivi???e anche come si mettono...
mi seve la COMPRENSIONE, RIELABORAZIONE E RIASSUNTO DEL BRANO “L'Africa: un continente che emigra

Se volte mettete ank la loro canzone k vi è piaciuta di piùxDxD

qual'è la vostra la mia è la lazio.
quale genere di musica vi piace di più e quale invece continuate a detestare??

Ditemi la vostra canzone preferita
sospensione: senza la firma dei genitori è possibile???
ragazzi devo vedermi con una ragazza ma non so dove..... Qualcuno avrebbe qualche idea?