Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
sapete quanto posso andare a spendere per uno skate nn professionale ma neanke che si rompe subito e dei roller. potete dirmi i nomi dei negozi ?

in quanti praticano TaeKwonDo? e a che livello?

Era il lontano 2008 quando mi iscrissi su questo sito. Lo ammetto, 5 anni fa facevo ancora decine di errori grammaticali, e si, ero anche un terribile bimbominkia. Devo però dire che in confronto a questi di oggi, ai tempi erano molto più accettabili e simpatici :)
Ancora rido o piango ripensando agli interi pomeriggi, appena tornato da scuola, che ho potuto passare su questo sit.
Comunque colgo l'occasione di salutare tutto lo staff, tutta la community, tutta la mia famiglia di Genealogia ...
ragazzi ho bisogno d'aiuto la prof mi ha interrogato in scienze e io ho fatto schifo :( nn mi interroga più ma io devo recuperare ! i miei mi ammazzano :box e poi nn voglio uscire con voti bassi ...
che faccio ? come recupero? :thx :pesi
grazie a tutti :blush
come si fa a capire se si garba ad una ragazza
quale dei vostri prof avete fatto arrabbiare? cosa è successo??

secondo voi esiste un amina gemella per ogni persona??
SOLE A CATINELLE? chi è andato a vedere mi potrebbe dire un giudizio!!!??? grazie mille

Cerco Programmatore o utente veramente esperto Matlab per consulenza e collaborazione per la sviluppo di codici e routines.
Chiedo massima serietà e reale competenza.
Io mi interesso di modelli statistici. In particolare, di algoritmi di classificazione, ma più in generale, il mio utilizzo di matlab riguarda la statistica multivariata.
Ho realizzato codici e routines per i miei scopi di ricerca, quindi so usare Matlab, ma avrei interesse ad avere collaborazione da un utente esperto o un ...
Salve a tutti..
Sto frequentando la terza liceo scientifico e voglio passare a Ragioneria. Mi hanno detto che il passaggio in corso d'anno con gli esami integrativi non si può fare. Ieri mi hanno detto che era possibile il passaggio all'"indietro" (seconda ragioneria)sostenendo solo dei colloqui entro dicembre e dei corsi di recupero sulle materie specifiche. Oggi ricevo informazione che questo non è possibile.
Io non riesco più a stare al liceo, cosa devo fare????

Salve a tutti!
Sto cercando:
i 3 volumi di Analisi del Prof. Gianni Gilardi editi da McGraw-Hill ormai (purtroppo) fuori stampa[/list:u:1y4iyddj]
i 2 volumi di Analisi Matematica di Pagani e Salsa (no Bramanti) editi da Masson o Zanichelli[/list:u:1y4iyddj]
Chiunque sia intereressato puo' rispondere qui o contattarmi con un messaggio privato.
P.S. Non fate riferimento alla data del post, non ho fretta, non devo prepararci esami. Contattatemi anche se il post sara' vecchio.
gioco che permetta di parlarsi con microf / cuffie
come capire se un ragazzo è innamorato di te...

Secondo voi quest' estate è passata troppo in fretta?
Vi siete divertiti in queste settimane?
Secondo me si, sembrava ieri quando siamo usciti tutti da scuola :lol
però mi sono anche svagata!

AIUTO SE HAI IL 3G QUANTO CONSUMA WHATAPP GRAZIE E NON HAI UN CONTRATTO X INTERNET
che cos'è il FDS? E c'è in ogni scuola?
So che è una federazione ma non so cosa si fa :(
aiutatemi
ciao ! quest'anno ho la maturità e volevo portarmi avanti con la tesina.. e mi hanno detto che è piu "bella" se la fai su esperienze che hai vissuto. quindi io , essendo andata in America e visto che mi è piaciuta tantissimo , vorrei farla sull'America ma di preciso NEW YORK e non saprei come fare. Faccio la ragioneria e vorrei collegare piu argomenti possibili. Qualcuno mi potrebbe aiutare ? Grazie in anticipo :)