Ma voi credete a gli UFO?

Miss Blue
U.F.O., la vita al di fuori del pianeta Terra.
Come la pensate voi sugli extraterrestri?
Esisteranno sul serio oppure sono solo invenzioni holliwoodiane?
Ognuno dica la sua.

Risposte
lope29
per me e tutta una enorme bufala

supernoe
io penso che qualcuno nello spazio infinito pensi... ma siamo soli nel mondo papà ?? ed è la stessa cosa che ci chiediamo noi !!!!!

sofia_polly
Gli ufo potrebbero benissimo non esistere, tuttavia io credo che sia molto probabile che ci sia vita nell'universo, anche se magari non nelle forme note a noi

quasar818
L'esistenza non è da escludere...però potrebbero essere ancora organismi semplici oppure potrebbero non avere la tecnologia per arrivare a noi o ancora potrebbero essere troppo lontani da noi...e chi lo sa?!

ManuShady
Io ci credo perché non possiamo essere gli unici in tutto l'universo

KenBlock_94
Si, non possiamo essere gli unici

{Zahra}
Concordo con quanto detto in precedenza, non possiamo essere gli unici.

Miss Blue
Vero tutto....

Isabeau99
potrebbe essere tutto, neanche io credo a questo genere di cose: spesso la realtà è diversa da quello che sembra ;)

malcontentamirtilla95
Io ci credo: non possiamo mica pretendere di essere soli in tutto l'universo!!!! Ma non credo a molte cose sugli avvistamenti e sui rapimenti... Una cosa un po' inquietante è pensare che potrebbero attaccarci per conquistare la Terra... Potrebbero fare come hanno fatto gli europei con le civiltà precolombiane... O potrebbero semplicemente venire a parlare :D

Miss Blue
Come ognuno ha i suoi gusti ognuno ha il proprio pensiero....
anche un giorno mi piacerebbe conoscere un ometto verde che viene da Marte! :lol

Isabeau99
Secondo me, un'altra forma vivente esiste su un altro pianeta, ma credo che l'uomo non l'abbia ancora identificata.
penso che siamo due mondi diversi e non credo a future convergenze.
la penso così

marty1998ciao
Io ci credo cm ha detto Miss Blu non è possibile che nell'immensità dell'universo l'unica razza vivente sia quella umana! u.u

Mr.Simioto98
ah bè, se poi intendi parlare di alieni, bè, vuoi che nell'universo non esistano altre forme di vita?
ma di certo non sono gli ometti verdi che volano su dei frisbee giganti e ti rapiscono con fasci di luce per poi riportarti indietro ad avvisare l'umanità di un imminente attacco distruttivo ù.ù

Miss Blue
Io un pò ci credo... non è possibile che nell'immensità dell'universo l'unica razza vivente sia quella umana! :no

webb97
Io nn ci credo...
ma poi ognuno è libero di avere la sua opinione ♥

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.