Mi piace un mio compagno di classe
mi piace un mio compagno di classe, ora sono in seconda media ma lo conosco fino dalle elementari perchè ero a scuola con lui. In sei anni i miei sentimenti sono molto cambiati(considerati che alle elementari ci siamo picchiati), ma sembra solo per me, infatti lui continua a trattarmi come una ''x'', parliamo abbastanza,lui ride e mi prende in giro, andiamo in bus assieme.. facciamo nuoto nella stessa piscina( tutte queste sono coincidenze, non volute da entrambi,,almeno all' inzio,), perfino i nostri genitori si conoscono e sono quasi amici, mi piacerebbe farmi notare un po di più da lui,anche se non credo mi penserebbe mai come ragazza, piuttosto come amica... parliamo dei compagni, prendiamo in giro la nostra nemica(comune anche quella :)),vorrei che però mi vedesse con occhi diversi,ecco tutto,.
spero che mi rispondiate!!
ciao a tutti
spero che mi rispondiate!!
ciao a tutti
Risposte
Spesso fare un passo avanti può rovinare l'amicizia. Il mio consiglio e' quello di darti tempo e capire se e' solo una infatuazione o qualcosa di più profondo e dopo che ti sei chiarita, sii sincera con lui e diglielo cosa provi.
prova a stargli più vicina o a scrivergli più spesso. oppure prova a portare la discussione sull'amore o su quale genere di ragazze gli piacciono. se vi conoscete dalle elementari è tutto più semplice... a me è successo... se proprio nulla funziona prova a chiedere ai suoi amici se sanno chi gli piace. spero di esserti stata d'aiuto
io non posso votare la miglior risposta alla mia domanda:( mi dispiace..
cmq seguirò i tuoi consigli!!grazie!
PS è un ragazzo molto aperto, ma spero che mi noti,prima o poi
cmq seguirò i tuoi consigli!!grazie!
PS è un ragazzo molto aperto, ma spero che mi noti,prima o poi
anche a me è successo e ti garantisco che non è bello... te però sei avvantaggiata perchè gia ci sei amica e fate molte cose insieme! se è un ragazzo socievole cerca di farlo ridere e fagli capire che ti interessa, ma in modo ironico divertente e stravagante! se è un tipo timido aspetta aspett e si te stessa, l'unica cosa che dovresti fare è cmq farglielo capire.
fate delle esperienze insieme anche cazzate da ricordare! diventaci migliore amica oppure se non vuoi aspettare e fare tutto questo diglielo in faccia e vedi come reagisce! secondo me in fondo gli piaci ! BUONA FORTUNA e se ti sono stata d'aiuto sono felice.. :heart
P.S.( non ho molti punti se ti piace la mia risposta la metti come migliore ??? :dontgetit ?
fate delle esperienze insieme anche cazzate da ricordare! diventaci migliore amica oppure se non vuoi aspettare e fare tutto questo diglielo in faccia e vedi come reagisce! secondo me in fondo gli piaci ! BUONA FORTUNA e se ti sono stata d'aiuto sono felice.. :heart
P.S.( non ho molti punti se ti piace la mia risposta la metti come migliore ??? :dontgetit ?
ha già provato a mostrarti simpatica e un po' più aperta (senza dare troppo nell' occhio naturale)cerca di stargli vicina snza esagerare e chissa dove ti porta il destino...