Esposto contro un professore

katia.75
salve io dovrei scrivere un esposto contro un professore che ha lanciato il diario di mio figlio sul banco ,lo sminuizza per il suo comportamento a scuola (LUI è IPERATTIVO E disturba continuamente la classe ,ed è seguito da uno psicologo) E HA MODI di PORSI NON CONSONI AL SUO RUOLO come lo scrivo ? grazie

Risposte
katia.75
ho subito parlato con la vice preside che riferira' al direttore scolastico ma mi ha detto di preparare un esposto scritto nel caso non riuscissimo a risolverla

.anonimus.
Non ha chiesto un incontro col preside? Il professore in questione se le diceva chiederò un incontro col preside vedeva come cambiava subito.
Delle volte i prof avendo il coltello dalla parte del manico ne approfittano,però c'è sempre la possibilità di parlare col preside e risolvere le cose.

katia.75
ciao è quello che ho fatto e ancora prima mi sono informata se quello che diceva mio figlio era vero ma il prof in questione si è rivolto a me esattamente come fa con i suoi alunni e infatti ora capisco tante cose

Aggiunto 9 secondi più tardi:

ciao è quello che ho fatto e ancora prima mi sono informata se quello che diceva mio figlio era vero ma il prof in questione si è rivolto a me esattamente come fa con i suoi alunni e infatti ora capisco tante cose

.anonimus.
Sai spesso anche i ragazzi esagerano nel riferire le cose ai genitori,fossi io andrei a cercare di parlare direttamente col professore interessato per capire meglio cosa realmente è accaduto.
Poi ad ognuno le proprie scelte,però se posso darti un consiglio direi non affrettarti.
Ciao Laura!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.