Esposto contro un professore
salve io dovrei scrivere un esposto contro un professore che ha lanciato il diario di mio figlio sul banco ,lo sminuizza per il suo comportamento a scuola (LUI è IPERATTIVO E disturba continuamente la classe ,ed è seguito da uno psicologo) E HA MODI di PORSI NON CONSONI AL SUO RUOLO come lo scrivo ? grazie
Risposte
ho subito parlato con la vice preside che riferira' al direttore scolastico ma mi ha detto di preparare un esposto scritto nel caso non riuscissimo a risolverla
Non ha chiesto un incontro col preside? Il professore in questione se le diceva chiederò un incontro col preside vedeva come cambiava subito.
Delle volte i prof avendo il coltello dalla parte del manico ne approfittano,però c'è sempre la possibilità di parlare col preside e risolvere le cose.
Delle volte i prof avendo il coltello dalla parte del manico ne approfittano,però c'è sempre la possibilità di parlare col preside e risolvere le cose.
ciao è quello che ho fatto e ancora prima mi sono informata se quello che diceva mio figlio era vero ma il prof in questione si è rivolto a me esattamente come fa con i suoi alunni e infatti ora capisco tante cose
Aggiunto 9 secondi più tardi:
ciao è quello che ho fatto e ancora prima mi sono informata se quello che diceva mio figlio era vero ma il prof in questione si è rivolto a me esattamente come fa con i suoi alunni e infatti ora capisco tante cose
Aggiunto 9 secondi più tardi:
Sai spesso anche i ragazzi esagerano nel riferire le cose ai genitori,fossi io andrei a cercare di parlare direttamente col professore interessato per capire meglio cosa realmente è accaduto.
Poi ad ognuno le proprie scelte,però se posso darti un consiglio direi non affrettarti.
Ciao Laura!
Poi ad ognuno le proprie scelte,però se posso darti un consiglio direi non affrettarti.
Ciao Laura!