Innamorata persa ma come fare?
l'altro giorno sono andata alla partita di un mio amico.. ho visto un suo compagno di squadra e appena l'ho visto mi è iniziato a battere il cuore e ho provato una sensazione strana.. è bellissimo, veramente bello questo ragazzo.
io ho detto al mio amico quello che provavo e lui ha detto a questo di chiedermi l'amicizia e lui me l'ha chiesta... ancora non mi ha scritto... e non ho notizie di lui.. non so che fare! ogni volta che ci ripenso mi emoziono .. non so che fare !!
p.s. io non piaccio ai ragazzi perchè ho i capelli corti
io ho detto al mio amico quello che provavo e lui ha detto a questo di chiedermi l'amicizia e lui me l'ha chiesta... ancora non mi ha scritto... e non ho notizie di lui.. non so che fare! ogni volta che ci ripenso mi emoziono .. non so che fare !!
p.s. io non piaccio ai ragazzi perchè ho i capelli corti
Risposte
se ti ha inviato l amicizia ci sara un motivo e i certo il tuo amiko nn lo avra forzato...xke nn provi a scrivergli magari aspetta la prima mossa da te...provagli a kiedere qualke informazione su qualkosa esempio calcio(siccome hai detto ke gioca)..trova qualkosa in comune e inizia a parlargli e vedi inizia un dialogo...dp di ke prova a organizzare un uscita cn le tue amike e quel tuo amiko e digli di portare anke lui..stanne certa ke se gli interessi verra sicuro...fammi sapere cm va ciao baci
puoi benissimo attrarre una ragazzo anche con i capelli corti non importa l'aspetto l'importante e ciò che hai dentro! prova a parlagli!!
e che vuol dire che hai i capelli corti?
comunque perchè non lo chatti tu? ti ha gia mandato la richiesta di amicizia ed è già una gran cosa.
contattalo e vedi come procede, solo il tempo deciderà il vostro destino ;) :hi
comunque perchè non lo chatti tu? ti ha gia mandato la richiesta di amicizia ed è già una gran cosa.
contattalo e vedi come procede, solo il tempo deciderà il vostro destino ;) :hi