Mi è capitato di...
Mi è capitato di riinnamorarmi...non meno intansamente dell'ultima volta di un ragazzo che credo sia più adatto...più dolce..sono felicissima e mi è capitato di attributire pensando a questo ragazzo alla canzone "tu sei" di eros ramazzotti...a voi capita di attribuire una canzone a "Qualcuno?!"
rispondete numerosi...un saluto
Doll
rispondete numerosi...un saluto
Doll
Risposte
anke io come voi mi rispecchio nelle canzoni della mitica Laura Pausini ... mi trasmettono felicità e sn stupende ... sei bravissima laura continua così
Eh già.....
ke bella cosa....
il popolo di skuola è costituito da persone romantike..
si è vero.. io associo sempre le canzoni a qualcuno o a qualcosa a cui penso ;)
è una canzone stupenda...
io ho dedicato a Pulcina di skuola la canzone di Jovanotti "A te" perchè è colei che ha cambiato la mia vita.
...siii....lei è la mia preferita! le sue canzoni fanno sognare!
Maury:sono le canzoni k preferisco.. stupende e con tanto significato
io anke quelle di laura pausini!sn belissime..
mi rispekkio moltissimo nelle sue canzoni
io anke quelle di laura pausini!sn belissime..
be dai e una cosa bellissima questo e poco ma sicuro!!:cry
bene..:satisfied ho notato che scegliamo canzoni bellissime e romanticissime :headphones
Capita sempre, è la magia della musica: per tutte le situazioni c'è sempre un ritmo o delle parole perfette!!!
Dedicate ad una ragazza del mio paese di cui mi sono innamorato e con cui ho passato bellissimi momenti anche se non così a lungo come avrei voluto:
- dal momento in cui ci siamo conosciuti --> Ti penso sempre, Brusco
- dal momento in cui ci siamo lasciati --> L'unica fra tante, Holly Vincent
:)
Dedicate ad una ragazza del mio paese di cui mi sono innamorato e con cui ho passato bellissimi momenti anche se non così a lungo come avrei voluto:
- dal momento in cui ci siamo conosciuti --> Ti penso sempre, Brusco
- dal momento in cui ci siamo lasciati --> L'unica fra tante, Holly Vincent
:)
Mah io la prima che ho dedicato al ragazzo che mi piace è stata Halo di Byoncè.
bellissima la canzone io ti sento...è la prima che ho dedicato al mio ragazzo
...sempre.......come dice la canzone di liga " ti sento", io lo sento in tutte le canzoni..
quoto norve! anke a me succede sempre
a me sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
complimenti x la scelta allora.. ank se innamorarsi non è una scelta
pikkolaxsempre:
ciao doll.. a me capita tantissime volte di ascoltare una canzone e pensare subito k è adatta a una certa persona, e ogni volta k la sento so k quella canzone, in un certo senso, è dedicata a lui\lei.. kmq conosco "tu sei" e se veramente questo ragazzo è come dice la canzone è un ragazzo d'oro
si hai ragione..la canzone lo descrive davvero..