Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

La mia BFF mi ha detto ke alle altre mie "amike" posso risultare antipatica con dei miei comportamenti...io ho detto un po' di tt del tipo "pensi ke io sia sempre antipatica e ke loro nn lo siano?" Pensi ke io nn abbia sentimenti??
Tt questo perché lei me l'aveva ripetuto più volte ke ero antipatica e io sn scoppiata dicendole tt quello .. Poi mi ha detto "dobbiamo parlarne di persona" cm sempre poi nn riusciamo a parlare (tt qst via mex) le ho detto se era sicura ke io nn stessi piangendo ...

Questo spazio è dedicato ai praticanti di arti marzialiii!
Io pratico il Wado Ryu!
E voi?

Ciao, a fine maggio vogliamo fare un ballo, siamo alle medie e non siamo moltissimi, all'incirca 150 studenti, e ci lasciano utilizzare la palestra che è lì attaccata alla scuola, e a parte da bere, da mangiare e la musica, cosa potremmo fare per intrattenere e non far annoiare?
Grazie già

Ciao, mi sono appena iscritta ma, nonostante il poco che ho visto, ho gia capito che questo sito mi sarà di grande aiuto per il mio primo anno di liceo linguistico. Eh già… il TEMUTISSIMO PRIMO ANNO, o meglio, il TEMUTISSIMO PRIMO GIORNO DEL PRIMO ANNO DI LICEO ( :D ).
Prima di tutto un avvertimento: il mio non è un post qualunque dove vi viene chiesto come mi dovrò vestire o robe del genere, la mia storia è un po’… “particolare”. Iniziamo
Mi chiamo aurora, vengo da un paesino sperduto nella ...

[strike]- Manetti - "Topologia" (1a edizione)[/strike]
[strike]- Feynman - "La fisica di Feynman" cofanetto di 4 volumi[/strike]
[strike]- Dirac - "I principi della meccanica quantistica"[/strike]
[strike]- Herstein - "Algebra"[/strike]
Data la mia cura maniacale per i libri, sono tutti in ottime condizioni se non addirittura come nuovi. Chiedete informazioni sui libri per ricevere eventuali foto, prezzi e descrizioni più accurate.
Sono disponibile per consegna a mano a Milano (Città Studi ...
chi segue un medico in famiglia?
salve ragazzi! vi spiego subito il problema. ho conosciuto un ragazzo al centro estivo. io e lui facevamo gli animatori. lo conosco da più o meno una settimana perché io sono arrivata dopo al centro estivo. lui è più grande di me di 4. non riesco a capire se gli interesso perché lui l'ultimo giorno del centro estivo insieme a un suo amico mi hanno presa in braccio e mi hanno bagnata tutta. poi lui mi ha abbracciato più volte perché voleva bagnarmi ancora di più. comunque lui mi sorrideva ...

Salve a tutti ragazzi,mi chiamo Chiara,ho 14 anni e oggi vi racconterò la mia storia.
Comincio subito nel dire che se partite con il presupposto di criticarmi per le mie azioni passate,vi consiglio vivamente di non commentare.Grazie.
Il mio ex ragazzo si chiama Filippo.
La nostra storia è durata veramente poco,neanche una settimana,ma devo dire che come ho amato lui non ho mai amato nessun altro.
Noi due,al principio,ci siamo conosciuti grazie alla mia migliore amica che allo stesso tempo ...

:cry La mia BFF mi ha detto ke alle altre mie "amike" posso risultare antipatica con dei miei comportamenti...io ho detto un po' di tt del tipo "pensi ke io sia sempre antipatica e ke loro nn lo siano?" Pensi ke io nn abbia sentimenti??
Tt questo perché lei me l'aveva ripetuto più volte ke ero antipatica e io sn scoppiata dicendole tt quello .. Poi mi ha detto "dobbiamo parlarne di persona" cm sempre poi nn riusciamo a parlare (tt qst via mex) le ho detto se era sicura ke io nn stessi ...

Qualcuno conosce la serie televisiva Nikita? Sono 4 stagioni è una serie tv d'azione, per caso qualcuno sa dove posso trovare il download o vederle in streming tutte? Grazie :)

italia, mondiali e balotelli... ma alla fine siamo fuori... cosa ne pensate?

Molti di voi hanno ascoltato almeno una volta le canzoni travisate...quali sono le vostre preferite? Ne avete qualcuna ancora inedita?
Posseggo un ampli per chitarra che per far uscire il segnale ha solamente nel retro un uscita speacker e nel frontale un uscita USB “record out” che secondo le specifiche della casa costrutricce, quando collegata ad un pc esclude automaticamente gli speacker. Ecco,io invece ho la necessità di prelevare il segnale audio e, senza escludere gli speacker mandarlo, attraverso un “ADATTATORE USB AKG GHAP1 USB” che ha due uscite minijack mic e headphone ad un piccolo ampli per cuffie e poter sentire ...

Ciao a tutti! C'è qualche lavoratore a tempo pieno che studia quindi autonomamente scienze biologiche?? Siccome non potrò frequentare (frequenterò solo i laboratori obbligatori) vorrei capire un pò il metodo di studio se qualcuno ha avuto/ha questa esperienza...Vorrei sapere, visto che studierò autonomamente, bisogna studiare su diversi libri/dispense? Cioè mi pare di capire che non è come a scuola che studi dal libro unico di biologia (ad esempio) ma devi studiare a pezzi su vari testi...Voi ...

vorrei una mano con una compagna di classe.
lei un giorno è dolcissima poi il giorno dopo cambia improvvisamente mi guarda male e mi sfotte.gli ho chiesto se gli avessi fatto qualcosa di male ma lei mi ha detto:"nulla non ho nulla adesso mi fai andare"
io non so che fare perchè vorrei mantenere buoni rapporti con tutti i mie compagni.GRAZIE PER L'AIUTO.;)

Ciao a tutti!
il nostri prof ha rimproverato una ragazza per aver messo il giubbotto di un'altra ragazza sotto una sedia,se non ricordo male.comunque il professore,che ha anche precedenti penali inclusa la reclusione di qualche mese,ha iniziato a usare termini poco consoni ad una ragazza di 12 anni,che andava ad offendere la sua famiglia,per esempio"ecco si,è arrivata la principessa della m*****a,viene da una famiglia di 4 soldi e vuole anche fare la principessa"insomma,soltanto perchè lui è ...

prof sse di inglese..
come sono le vostre prof di inglese?? beh la mia tenta di spiegarci la letteratura, ma il suo inglese consiste nell' aggiungere una s, o ing, al termine di una parola italiana, e non sa nemmeno l'italiano.... ditemi delle vostre.

Cosa faccio a me e ad una mia amica piace lo stesso ragazzo lei me l ha fatto vedere ed io mi sono innamorata perdutamente.
lei non fa nulla sta ferma li è lo guarda da lontano io invece ogni tanto ci ho parlato e insomma diciamo che mi trova simpatica.
il problema é che lei è molto popolare in classe e potrebbe mettermi contro tutti e io non voglio questo chi lo vorrebbe.
non so cosa fare.
aiuto!!