Love tra BFF
ciao,ho 14 anni e mi sono innamorata del mio migliore amici,l'anno scorso ha confessato di aver avuto una cotta per me,ma all'ora non mi piaceva...ora mi sono resa conto di che cosa mi sono persa. ora non credo che abbia un certo interesse per me, ma io sono follemente innamorata di lui, ma non so cosa fare... se confesso tutto la nostra amicizia può anche finire...aiutatemi
Risposte
Sai, è successo anche a me e con un'amica in comune ho scoperto di piacergli anche io e ci siamo messi insieme. Siamo stati insieme molto tempo ma poi io ho preferito averlo solo come migliore amico e lui mi ha capita.. Ora siamo migliori amici e siamo ancora più uniti di prima. Non mi pento della mia scelta perché se non l'avessi mai fatto chissà dove saremmo stati a questo punto.. Buttati, digli ciò che provi per lui e se lui tiene davvero a te resterete comunque amici! In bocca al lupo, facci sapere come va!
Buttati subito sennò poi te ne penti!
grazie mille ci proverò...
guarda è capitato anche a me una cosa del genere.. comunque tu provaci, non è detto che la vostra amicizia finisca, anzi.. magari a lui piaci ancora,però essendoci rimasto male quando l'hai rifiutato, ti dimostra il contrario.. certo non è detto questo, quindi non ti illudere..
però nonostante il tuo rifiuto, siete rimasti amici perchè non dovreste rimanerlo ora? provaciii! in bocca al lupo!!!
però nonostante il tuo rifiuto, siete rimasti amici perchè non dovreste rimanerlo ora? provaciii! in bocca al lupo!!!