[VENDO] Libri di Matematica, Fisica

Emar1
[strike]- Manetti - "Topologia" (1a edizione)[/strike]
[strike]- Feynman - "La fisica di Feynman" cofanetto di 4 volumi[/strike]
[strike]- Dirac - "I principi della meccanica quantistica"[/strike]
[strike]- Herstein - "Algebra"[/strike]

Data la mia cura maniacale per i libri, sono tutti in ottime condizioni se non addirittura come nuovi. Chiedete informazioni sui libri per ricevere eventuali foto, prezzi e descrizioni più accurate.

Sono disponibile per consegna a mano a Milano (Città Studi soprattutto) in modo che possiate sfogliarli e valutare voi stessi l'ottimo stato. Spedisco in Italia con spese a carico dell'acquirente. Su acquisti multipli applico uno sconto.

Risposte
garnak.olegovitc1
@Emar,[ot]
"Emar":

@Garnak Ti ringrazio per la gufata, non li venderò più insomma :-D :lol: Scherzo
la carta ha sempre un suo fascino ;-) Se non li avevo cartacei sicuramente te li chiedevo[/ot]

Emar1
"menale":
Sarei interessato al primo testo, puoi fornirmi qualche dettaglio in termini di prezzo corredato di spedizione?

Ti scrivo MP

[ot]
"maxsiviero":
Curiosità: come mai vendi il cofanetto di Feynman?

Da quando li ho comprati, li ho consultati molto poco e soprattutto in biblioteca dell'uni dato che portarmeli fino a lí non se ne parla

@Garnak Ti ringrazio per la gufata, non li venderò più insomma :-D :lol: Scherzo[/ot]

poncelet
"garnak.olegovitc":
[ot]http://www.feynmanlectures.caltech.edu/[/ot]

[ot]Beh, quello potrebbe essere un motivo per non acquistarlo, ma avendolo già acquistato io non me ne priverei. Ma ognuno ha i suoi buonimotivi.[/ot]

garnak.olegovitc1

poncelet
[ot]Curiosità: come mai vendi il cofanetto di Feynman?[/ot]

menale1
Sarei interessato al primo testo, puoi fornirmi qualche dettaglio in termini di prezzo corredato di spedizione?

Emar1
up

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.